A me piace il notch



Ah ok trovato

Cazzo mi reporti



Impossibile. Il notch ti ucciderebbe nel giro di pochissimi minuti

Comunque ormai a meno di prenderlo a un prezzaccio aspetterei next gen.
Un Ban purga a barone io lo darei per rimarcare il fatto che ha un Samsung
Poveraccio già soffre abbastanza così


Ao! Per quello che ho detto e scritto in sto forum godo di diritto dell'immunità diplomatica
Senza considerare gli ictus rischiati per "discutere" di design con Gambero & Co

Quando siete sulla tazza per sedute protratte andate a rileggervi il thread che li c'era la "sostanza" e le origini di tutto (incluso Majicoo prima che l'evoluzione si compisse )
quel luminare di gambero che fine ha fatto?

a parte tutto spero stia bene
Comprare un cellulare Samsung è qualcosa che l'immunità te la leva istant, spiace
Poi vederti bannato farà più male a noi che a te.

Gnr farà di te un esempio


tra l'altro


mamma mia quanto mi ci son mandato affanculo ai tempi



Dai chiamate Gambero, ci serve l’antieroe



Ragazzi comunque io voglio fare un Patreon per autofinanziare una intervista video a Majicoo.

Presente quelle con la sagoma scura e la voce distorta?

Meritiamo di conoscerlo meglio
ci sto ma avverto che non sono cheap
ma tu guarda, ora che sono quasi del tutto apple free si rivitalizza un forum da cui erano tutti scappati anni e anni fa per colpa di Ra e delle sue paranoie assurde.

ricordo che non voleva assolutamente che si parlasse di jailbreak, non dico tutorial o link su come farlo, ma nemmeno nominarlo o dichiarare apertamente di possedere un iphone con jailbreak, pena il ban

il tutto in un'epoca in cui il jailbreak era assolutamente necessario se volevi ad esempio girare un video con la fotocamera o usare un navigatore turn by turn o per il tethering o anche per il semplice copia-incolla che ancora non era stato introdotto.
Ahahah me lo ricordo


Sulla tematica mi sarei volentieri consultato in Admin Plaza per discuterne con i miei nuovi/vecchi colleghi ma per qualche motivo, sicuramente un bug tecnico, non vi ho ancora accesso.

Nel frattempo, e finché un mio superiore non corregge, per ciò che mi riguarda parlate di jailbreak ed hackintosh quanto vi pare.

La legge lo consente, il consumatore può fare quello che gli pare con hardware e software regolarmente acquisiti (quindi dovete avere un iphone e soprattutto un Mac).

Ovviamente no warez etc al solito.


bug tecnico


no problem a parlare di jailbreak, é perfettamente legale, é solo una pessima idea farlo ed é da evitare assolutamente
,