A ki dovesse interessare...

mi offro come player per un team di Cs... se volete parlarne mi trovcare in #øgravity on quakenet
Ma sei iscritto alla LAN ??
Ciao,a noi moebius serve un giocatore di cs .... se vuoi fare la lan con noi,sei il benvenuto.t lascio il mio contatto d msn (anke xke mirc nn ce lho)[email protected]

Ma se siete in 8 ?? ...
sisi sono iscritto alla lan
No,siamo in 9,ma se ne tapullo uno facciamo 2 team....mi lasci un tuo contatto FayNow ke t contatto x cs(se t interessa)??

Non c'e' stata nessuna comunicazione precedente per fare 2 clan per i Moebius, sorry. Calcolando, poi, che siete in 8 (come da lista iscritti), ma anche se mi dici 9, non potreste fare un 2° Team .... mi spiace.

Oltremodo i gironi sono 3 da 9 Team e l'aggiunta di uno solo di questi costringerebbe a rivedere TUTTO il sistema di divisione gironi, seeding etc... con conseguente perdita di tempo (che non abbiamo affatto).

I "Freelancer" sono 6 e abbiamo, oltretutto, 7 posti da tappare: quindi già con una persona in meno da prendere dalle riserve.

Altre comunicazioni di altri Clan mi hanno detto di avere problemi di un player in meno al Venerdì, senza parlare di quelli che hanno dato forfait per vari motivi personali e NON sanno SE riescono a mandare un sostituto apposito (gestito dalle "Eccezioni" all'entrata).

Quindi, riassumento, siamo abbastanza messi in bilico da situazioni abbastanza "particolari" da gestire e non possiamo permetterci di rischiare tempo per l'aggiunta di un Clan estemporaneo creato sul posto allultimo momento.

Grazie ...
Siamo 9 perchè quel devastato di Serpico si è iscritto come [MoebiuS].

Comunque scusa, ma noi non ci siamo iscritti a nessun torneo, e quando mai è successo che fate tutta la storia del torneo PRIMA che un clan si iscriva effettivamente. potrebbe anche essere che un clan viene ma non partecipa al torneo (magari per non prendere badilate come noi).
Senti per evitare uno smembramento rovinoso del clan MoebiuS, con conseguente rinuncia dai non partecipanti alla squadra ufficiale, non si può ovviare a questo GRAVISSIMO problema ?
chi è il responsabile dei tornei ?
Perchè dio esiste ? (il nosro)