A grande richiesta [Milandon vs. Roma] Belle ma Napoli è meglio

si probabilmente se vai a guardare solo Roma città la densità sarà almeno il doppio, same per Milano

il traffico è talmente surreale che alla fine lo vivi come una cosa diversa quasi aliena, una specie di attrazione/folklore locale :asd:

Per curiosità @nessunə mandarino dove stai che c’è quella bella densità ? Hong Kong ? :asd:

Per decenni Torino ha avuto una sola cosa da offrire: L’eroina a basso prezzo :asdpunk: Ha avuto un paio di sindaci che hanno fatto il lavoro egregio. Per una decina di anni ha davvero eclissato Milano come offerta culturale, cose interessanti da fare etc etc.

Poi i Torinesi han deciso che non volevano vedere piu’ ‘’ code davanti alle mostre e davanti alla Caritas’', e hanno tolto le prime, e si sta tornando verso l’eroina.

Il ‘‘comune’’ di Milano e’ parecchio piccolo in realtà tanti paesi oramai inurbati fanno comune a se stante, quindi la densità e’ probabilmente reale: la poplazione in po’ meno.

ma che cazz, praticamente una Little Tokyo :asd:

Ma piu’ che altro, e’ normale che a Roma centro manchi l’acqua cosi’ ab cazzum?

L’utimo giro ero stato in questo albergo/affittacamere proprio di fianco al colosseo. Una mattina mentre la Rokka si fa la doccia… va via l’acqua. Zero. Sono stato costretto a comprare una cassa d’acqua in un bar ( che grazie a dio non mi ha spennato). In reception mi dicono che era per colpa di alcuni lavori ( di cui non mi hanno avvisato ), ma cercando un po’ su internet e’ venuto fuori che non fosse un problema cosi’ isolato, in zona.

Cosa diamine mi e’ successo?

La qualità della vita è inversamente proporzionale alla densità abitativa.

Sto cercando di convincere la mia lei a prendere 1 km^2 di terra dove costruir casa, questo porterebbe la densità abitativa nel mio km^2 a 3 abitanti che è accettabile :sisi:

Nota di colore.

Causa preventivo fuori-di-testa per ristrutturare il garage (circa 85k euro di solo edile :rotfl: thx 110! thx inflazione! ) stiamo decidendo sul da farsi e siamo andati a vedere un rudere con un bel pezzo di terra incastrato tra una strada, due canali e un campo agricolo.

Vien fuori che insieme alla casa vendevano anche i 6 ettari di terreno agricolo vicino :rotfl:

Un fià massa :asd:

alcuni anni dopo …

Più realistico così :asd:

cristo hospitalet che bel posto :rotfl:

il segreto ben custodito per cui le provincie da 70-150k abitanti della fascia da toscana a friuli (saltando il veneto, ovviamente, ma includendo anche un po’ di trentino) siano l’apice vedo che non l’ha ancora unlockato nessuno :cool:

e non me ne volere @HansWin perché sei un ottimo ambasciatore, è che il tuo segreto non l’ho sbloccato io, invece.

1 Like

Umbria>Toscana>Sicilia (too hot spiaze )>Roma>Milano>Londra

:sisi:

Io scambierei Milano e Londra, una e’ una citta’ interessante, dove ti puoi sentire a casa, e piena di italiani. L’altra e’ Milano.

Io sono un ragazzo di campagna, Milano è una città di cartone e fa schifo al cazzo, ma almeno ha Mao Hunan e Poporoya :asd:

Non paragonatela ad altre città di merda che non ce li hanno :asd:

1 Like

Pero’ ha anche i quartieri dormitorio con le facciate piastrellate anni 60 che dire che fa schifo al cazzo e’ un’offesa sia allo schifo che al cazzo.

Ma per carità, potrebbe avere gli ingranaggi umani coi penitenti che spremono sangue nella ruota meccanica e sarebbe un miglioramento rispetto allo stato delle cose, però effettivamente si mangia bene (a Loreto e a Sarpi) :asd:

quando puoi permetterti di mangiare fuori :sisi:
inb4 eh ma se siete povri non potete fare experience della tru-milano