A grande richiesta [Milandon vs. Roma] Belle ma Napoli è meglio

a londra i palazzi per non ricchi prendono fuoco come fiammeferi perché tanto ci devono andare i poveri li facciamo con lo zolfo, your argument is invalid :asd:

Io mi sono gustato il traffico di bogotà. Una delizia, poi guidano che è una meraviglia. Gli autobus che fanno lo slalom in mezzo al traffico. La mia ragazza mi disse che sarebbe stato figo se avessi preso un’ automobile a noleggio e la mia risposta fu un delicatissimo “col cazzo”. :sisi:
Che roba. Per andare a scuola la nipote di 7 anni doveva tipo svegliarsi alle 5 di mattina.
I bus che collegano diverse città che ti acchiappano al volo sul ciglio della strada, con il tizio fuori dal portello che grida “Bogotà Zipaquiraà!? Bogotà Zipaquiraà?!”, si fermano pure dove non c’è la fermata e entri. Tutto bellissimo. :asd:

Vabbè gli anglosassoni e gli inglesi in particolare per la cura interna delle case ed edifici sono delle bestie senza dio in generale, roba che se non vanno a fuoco da sole gli dai fuoco tu.

laughs in Delhi

Dove solo gli incroci a 6+ corsie per carreggiata hanno i semafori.
E il semaforo e’ operato da un telecomandino in mano ad un poliziotto che sta all’incrocio.
Che quando finisce il turno se ne va e porta via il telecomandino :rotfl:

Ed e’ subito Carmageddon

Di peggio forse ho visto solo Il Cairo

un intenditore :lode:

Rimpiango di non avere tempo di intervenire su questo topic :disappointed:

Dalle varie classifiche che leggo in giro ti dico solo che bogotà è peggio di delhi, giusto per darti un’idea. È tipo sempre nel podio delle peggiori al mondo. :asd:
Quando me lo disse la mia ragazza (colombiana di bogotà) non ci credevo che fosse peggio delle città indiane, e invece.

Comunque siamo li, alla fine fanno tutte cagare a livello inenarrabile, roba che sua sorella non ricordo per fare cosa rimase sull’autobus 5 ore. Da spararsi.

Però ecco almeno non ho visto roba tipo quella descritta, però moto sportellate in scioltezza dagli autobus si, ed ero dentro l’autobus.

Ma non gli rispondere dai, il tono e la sicumera di quello che dice e’ tipico dei grillini, vuoi perderci tempo?

Ma vedi che sei senza speranza? Come fai a comparare quella che e’ stata la capitale d’Europa in quanti degli ultimi secoli? E’ come se che ne so, Luke Evans avesse dei complessi di inferiorita’ con Stallone. In casi come questo puoi solo prendere ispirazione, che e’ quello che sta facendo.

Deve forse ispirarsi a Roma?

Bello, la Milanesita’ e’ quell’attitudine innata che ti spinge a perseguire eccellenza e decoro, e a te palesemente manca. Vuoi fare il giargianese, nessuno te lo puo’ impedire, ma non venire a dare lezioni a una citta’ che ha dato lezioni a tutta Italia.

Lo sento dire da parecchi, piu’ a misura d’uomo.

Devi portare a casa almeno 75k sterline, ma e’ cara su tutto. A livello di nightlife o spendi un patrimonio per incominciare a cena al Sushi Samba o perche’ no fare una puntatina da chef Locatelli, e poi finire in qualche club tra Fitzrovia e Mayfair.

Hai gia’ fatto fuori alneno 400 sterle. Tenore di vita per chi ne fa 90 all’anno, non 75.

Milano non e’ cosi’ cara. Gli affitti sono diventati senza senso, si’.

E poi oh, le ultime volte che sono sceso a Milano mi son fatto mostre che scusami tanto son meglio di diverse cose che trovo a Londra, tipo ZeroCalcare e Warhol lo stesso giorno.

Ma in che senso la Milanesità? Ma se a milano sono tutti pugliesi e calabresi.
In compenso i milanesi in vacanza in Puglia e Calabria sono tra i peggiori

credo intenderà ottimizzazione della speculazione immobiliare, estetica vuota, privatizzazione sanitaria, rubare soldi pubblici etc…

1 Like

bo per me Londara è “troppo”, quando ci sono stato poi ho avuto la sensazione che tutte le altre città visità fossero “vuote”.

Anzi ho avuto questa sensazione priorio a Praga, dove ero stato qualche mese dopo Londra e pensavo “cazzo ma non c’è nessuno in quseta città”

La milanesità che dà lezioni :rotfl:

Quindi come qualunque città in italia :asd:

Secondo me intende una cosa tipo aura

l’apertura dell’apple store vicino al duomo?

La figa e lo spritz

Saranno venuti dove c’era il lavoro a imparare a lavorare, no?

ma cosa ho appena letto :rotfl::rotfl::rotfl:

GENNARO, I SEGRETI DI QUESTO CALZEDONIA NON POSSONO MORIRE CON ME

Quindi é piu una cosa mistica. Arrivi a Milano e impari a lavorare