A grande richiesta [Milandon vs. Roma] Belle ma Napoli è meglio

che poi c’era swaroski per anni che almeno faceva una cosa carina non sta merda :asd:

Dei milanesi che ho nei social sono praticamente tutto d’accordo sul fatto che faccia cagare :asd:

Non vorrei girare il coltello nella piaga ma …

Ma per favore.

Dipende, se si critica con un altro milanese è un conto, se le critiche arrivano da una frazione di Biella anche a posto :asd:

Ma bisogna un po’ iniziare a separare quella che è la Milano di chi ci vive e lavora da quella che è Milano per i turisti… infatti quella è roba per turisti. Tanti selfie su Instagram e Gucci ringrazia.

A me proprio ormai ste cose… :yawn:

Comunque o siete dentro la cerchia dei bastioni o siete giargiana pure voi eh :dunnasd:

infatti le pecore mica si rendono conto che selfando come dei pazzi con l’albero sullo sfondo fanno pubblicità gratis a gucci :asdsad:

almeno la Ferragni si fa pagare :sisi:

con le case a 10k (magari pure di più non so) al mq dentro i bastioni mi sa che ci son rimasti in pochissimi milanesi allora…:asd:

che poi li dentro tolti gli uffici per metà saranno stranieri sfondati.

Beh quello si che la rende simile a Londra :sisi:

da qualche parte bisogna pur iniziare…:asd:

cmq ho controllato per curiosità…zona centro 10k minimo al mq. Monolocali di manco 40 mq a più di 400k euro…:lol:

pensavo la nebbia, ma ormai con il GW non c’è più manco quella :crasd:

Si ma vuoi mettere?

:asd:

Nessuno che però abbia citato il post di michi sui milanesi che fanno aperitivo

L’aperitivo però è top, dai.

In che senso?

prosecco? doubt

beh oggettivamente si :dunnasd:

Se linea fa campo allora ci sono dentro :asd:
Ma in quanto boomer devo ammettere che ho comprato in lire (un anno prima dell’euro :asd:) best affare ever :love:

Madonna sei coevo di Hans?

Barone dormi sereno che sulla linea di campo che dici te in sto momento stiamo a stento ai 6k :asd: