A grande richiesta [Milandon vs. Roma] Belle ma Napoli è meglio

Beh se consideri gli indiani siamo piu’ londinesi noi di Meelano :asd:

L’ omofobia di “dicono che faccia film penosi, perché li faccio col pene”

Terribile.

Peggio che in Russia.

Un altro stravolgimento della vecchia Milano nasce da fonti inaspettate. La chiusura dei Navigli.

Marinetti, nel manifesto del futurismo, scrive ( citando a braccio) di "voler combattere il chiaro di luna che si specchia nei navigli ".

io non sono milanese ma che milano sia un paesone è falso :asd:

poi ognuno trolli come vuole, ma se parliamo seriamente è ovviamente una cazzata

l’han deciso i ricchioni, e io devo accettarlo.

Allora è deciso. Torino is the new Milano.

Cazzi vostri adesso cominciate a fare ciclabili a cazzo, daje.

Ma magari :asd:

1 Like

Ma Torino c’ha provato a diventare Milano, solo che un cancro è il massimo che una nazione possa sopportare senza morire, quindi è rimasta solo un polipo per mancanza di alimentazione, non è stato possibile vascolarizzarla abbastanza.

voleva diventare Heatrow ed è diventata Stansted…poveri Gianduiotti niente London per loro…

Sì, però a Torino riesco ancora a mangiare bene senza dover sbloccare i soldi nei fondi immobiliari :no:

A Torino esperienza peggiore in aeroporto della mia vita, arrivo sera tardi, tutti i bancomat rotti, tutti i tassisti senza pos, niente mezzi operativi. Mi ha dato uno strappo in centro la polizia :asd:

penso sia roba come questa, quella che alimenta lo status meme del thread :asd:

l’albero di natale gucci :asd:

Beh se esistessero gli Adblocker in real life di Milano vedresti i poligoni ma non le texture :asd:

1 Like

madonna xanth :rotflfast: :lode:

poco pacchiano tra l’altro :asd:

È cmq 1000 volte meglio di spelacchio :asdpunk:

tutti questi alberi di natale cittadini sono cringe sublimato, al massimo c’è solo qualche altro concetto squalificante da associarci. spelacchio è un pacchiano che manco è riuscito a provarci, l’albero gucci pretende d’essere preso sul serio :asd:

1 Like

Mettiamo anche l’albero della galleria sorella di quella Milanese.

:asdpunk:

Come sempre tutto va visto nel contesto, ovvero il contesto italiano.

Povero albero. :(

È tradizione a Napoli fargli fare quella fine :dunno: