A grande richiesta [Milandon vs. Roma] Belle ma Napoli è meglio

C’è anche chi ci nasce :sisi:

leggende mai confermate

Eh lì è terminale e non posso farci niente se non pregare

mangiagalli anche tu spero.

Mi pare Fatebenefratelli d’urgenza, che son nato un mese prima con l’epatite b

La differenza è che se qualcuno mi dice Roma è una merda io ci rido invece te ti incazzi e fai il difensore del milanismo :asd: perché si pilla ci sono i concerti e il mare a due ore. Pensa che a me Milano piace pure per quel poco che ho visto e sono di Roma.

Addirittura ospedale pubblico, meno male che ti sei rifatto dopo, altrimenti @mbiu non ti parlava piu’ :asd:

ma già gli parlo raramente che mica è nato in Mangiagalli!

cmq lui membro dell’elite. tra i 2 il povero sono io.

Hai riassunto perfettamente il problema di Roma :asd:

Milanese da cinque generazioni :rulez:

Però Roma è città aperta non chiediamo alla gente di pillare per forza e siamo accoglienti, a chi dice che non gli piace non diciamo “vai a lavorare da un altra parte” smadonniamo insieme su ama e atac invece di chiedere il 730 :asd:

Anche perché a Roma non si pilla, perlopiù si ruba, a ogni livello

(Si scherza dai :asd: )

Ti stavo per reportare perché hai potuto anche solo pensare per un momento che potessi apprezzare gli Imagine Dragons :asd:

Comunque chi stacazzo ha parlato di scena culturale per sta cosa dei concerti? :asd: qualità della vita penso che dovrebbe essere un concetto, boh, self-explanatory?.. sto meglio (se sono interessato alla cosa) in un posto dove passano gli artisti internazionali che voglio vedere o in un posto dove rosico perché devo prendere il freccia rossa per andarli a vedere? Che poi l’ho espresso non come verità assoluta eh? Ho detto che IO (prima persona singolare) rosicherei per quel motivo. Aggiungendo subito dopo, “Opinioni”. C’è chi rosica perché a Milano non ci sono monumenti quanti ce ne sono a Roma e non mi sembra che ci sia una sostanziale differenza tra le due posizioni tranne gli interessi di chi le esprime, no?

Facciamo così: Milano sarà un hub economico ma secondo te ha solo quello? E anche quello, fosse poco? Perché gli altri posti non uniscono al loro clima mare e tutto la loro qualità della vita suprema su cui vi svestite ritmicamente la cappella anche quella componente visto che è così da poco? è solo quello che contesto.

Rubate più a Milano quello poco ma sicuro

mah non so, se la giocano abbastanza, dipende dagli ambiti

1 Like

Parlando seriamente pensavo fosse un thread caciara visto come 3/4 del thread è stata gente che spala merda su Milano e l’altro quarto “ahhahaha presa bene” quando qualcuno cercava di difendere quella grigia città :asd: mi sono solo adattato.

A me Roma piace anche ma conosco troppi romani che fanno come se fosse ancora caput mundi per non buttarmi nella mischia :asd:

Per me ha letteralmente quello, Mao Hunan, Iyo, Zampe di Gallina in Sarpi e Poporoya :asd:

Oramai una rarità.

@mbiu guarda che l’unico triggerato qua sei tu :rotfl: ”sputate sul piatto dove mangiateee” :mad:

Me li segno per quando torno che adoro la cucina asiatica :asd: