A grande richiesta [Milandon vs. Roma] Belle ma Napoli è meglio

io ormai sono vecchio, e in quanto tale la gente mi sta sui coglioni.
come potenziali destinazioni di città dove trasferirmi ho un target di abitanti (ampiamente) sotto il milione. con un ottimo attorno ai 4/500k

ah su questo siamo perfettamente d’accordo.
ma oramai è un pò vero ovunque a livello globale sta roba eh.
anche berlino che era king in ste robe in europa sta morendo. è un problema legato alla gentrificazione delle città

Allora non ti stanno abbastanza sui coglioni

Poverino mi dispiace, che malattia sarebbe?

:asd:

Ma perché rispondi ai milanesi socc’mel!

:asd:

Il Lago di Como in realtà è un posto ancora molto “popolare”, trovi ancora molti agriturismi per dire o trattorie. Ovviamente sono gia nati anche i poli del superlusso tipo i vari Casta Diva & Co.

Sul Lago di Garda sono con te, a nord è incredibile, se siete motociclisti o ciclisti farsi per dire la strada della Forra è un esperienza fantasy a livelli Signore degli Anelli :asd:

banalmente, ci son tutta una serie di servizi a cui hai accesso solo sopra una certa soglia di popolazione.
non parlo di 10 concerti a settimana o locali fighi, che stare a contatto col sudore altrui ormai non c’ho più cazzi.
ma cose molto più terra terra
-supermercati 24h
-ospedali decenti
-delivery

ecc ecc

La strada della Forra è quella dove d’estate ci si incastra vero? :asd:

Maggiore >>> Como

l’alto garda bresciano è spettacolare. da bogliaco/gargnano a limone.
la sponda trentina è un po meh

1 Like

Avrai notato che avevo specificato infatti moto e bici :asd:
Chi la fa in auto o peggio camper andrebbe lanciato dalla Forra

ecco…da immigrato dal veneto secondo me questo è forse uno degli aspetti peggiori di milano,
manca un’identità popolare, l’avere a cuore i beni della propria città
Per tanti è solo un luogo dove stare, forse momentaneamente, e c’è questo senso di abbandono e trasandatezza
e penso che andrà a peggiorare con l’ingresso di sempre più persone incivili, non so se effettivamente il sindaco c’entri su questo punto ma la situazione è abbastanza deludente

trovami una strada del garda dove d’estate non ci si incastra :asd:

grazie al cielo abito abbastanza vicino da poterci andare in scooter in estate.
una volta ho commesso l’errore di andarci in macchina. per tornare da campione del garda, una domenica sera, c’ho messo 4 ore a fare 60km :wall:

Ma te stai a Bologna, sei un criminale se non esci 7/7 :asd:

Ma ho 42 anni ma lascia perdere su :asd:

È che noi siamo persone normali con pochi soldi, non possiamo permettercelo

Ma chi cazzo ne ha voglia :rotfl:

Vedi ? Se tu vivessi a Milano non parleresti cosi :dunnasd:
Saresti pieno di energia, pieno di iniziativa, magari avresti ancora i capelli !

Andarsi a fare una birra con degli amici credo sia alla portata di tutti :asd:

Sì certo :rotfl: