A grande richiesta [Milandon vs. Roma] Belle ma Napoli è meglio

42 :dunno:

Eh, indovina chi è sballato dei due

vabbè ma sticazzi, se non hai voglia fatti tuoi. mica ti forzo :asd:
il tema era “chi sta nelle grandi città non esce mai e lo fa solo per farsi scammare”

si, se sei un babbo di minchia 3 volte (1 perchè stai in grande città, 2 perchè ti fai scammare, 3 perchè non esci )

Void, non tutti sono hipster :dunno:

ho già risposto sopra

Ma tu sei un Apple user —> hai il gusto dell’orrido → argument invalid :dunno:

(Scusa Bowrone e’ che e’ Venerdi e sto thread si sta ammosciando, serve un po’ di benzina)

Considera questo, in meno di 30 minuti dal Duomo di Milano sei in aperta campagna, in poco piu di mezz’ora sei al Lago , un gran bel lago con relative parte anche montuosa, in un ora e mezza sei al mare, e non quella merda dell’Adriatico :asd:, in 2 orette sei in Alpi.

Io amo girare in moto, in giornata mi faccio giri nelle Alpi SVIZZERE, PreAlpi, zona Laghi, Liguria, Appennino Tosco Emiliano etc

Da questo punto di vista Milano è collocata molto bene

E gia questo dovrebbe fare pensare gli osannatori di Londra :dunnasd:

Hai appena descritto qualsiasi capoluogo di provincia Veneto Barone :asd:

1 Like

Praticamente qualsiasi posto senza la merda della città

Lo so, MA il mare no (bello devi andare oltre confine), il lago sni (Garda solo Verona è vicina vicina) , montagne sei oltre (ho la casa in Dolomiti e non si battono)

MA sei ovviamente nell arpovincia veneta, con i suoi pro e i suoi contro, non sei a Milano che come detto è un’altra cosa, e il paragone era sul fatto che ANCHE a Milano hai la fuga dal cemento facile

Ma perché vivere in mezzo al cemento se tanto vuoi fuggire?

Guarda che mi stai dando ragione se hai seguito il senso del mio reply a Hicks :dunnasd:

Perche “il cemento” ha ovvimamente i suoi , tanti, pro

Tipo volerti far fuggire dalla disperazione, effettivamente è un pro

La bellezza e’ che siamo tutti diversi, io non potrei stare fuori citta’, esco praticamente 5 giorni a settimana :asd:

c’è un botto di roba se ti piace una particolare nicchia di cose, ma è estremamente soggettivo. le realtà underground stanno lentamente sparendo, Macao non c’è più, hanno sgomberato i Pirati, il Ligiera boh fa ancora cose? fortuna il Leoncavallo resiste, il t28 ormai fa solo eventi benefit.

sì le cose ci sono ma quello che diceva xanth “tutto è grift e anche la roba innocente va mercificata” lo trovo vero, a me è mancata la genuinità degli eventi. il farli perché piace farli e non perché così fai vedere che li fai o che ci sei andato.
poi ovvio che ognuno parla per la realtà che si è ritagliato a milano, e dipende molto pure dagli interessi personali quindi non esiste una verità assoluta.

la cosa che veramente mi manca di milano è inner spaces puttanazza vacca :asd:

Bah guarda i a Milano sono sempre stato bene, mi ha dato tantissimo sia nel lavoro, che nella vita sociale, che nel divertimento, che nell’accrescimento dei miei interessi e della mia persona
E come ho detto trovo che sia una bel mix tra metropoli/paesone

Il mare non è brutto, la sabbia quando c’è tanta gente è una merda, è diverso.

Questo è il mare a Pellestrina, per dire.

Effettivamente fa schifo :asd:

Sulle montagne vabbè, non discuto… 1h e mezza di auto e sei sul Civetta.

Lago vabbè, sticazzi del lago, proprio un posto da milanesi :asd:

Lago l’ho capito anche io dopo, frequentandolo, ora Como ed Iseo li adoro

Comunque ripeto , pensa a Parigi , Londra, Berlino, New York…salcazzo
Vuoi quel lago ? vuoi quel mare? vuoi quella montagna ? Ciapa il treno, l’aereo, o la barchetta e pedala :dunnasd:

Si, il Lago di Como è bello, è vero…ci siamo stati un weekend lungo.

Mi pare comunque un posto da gente col grano vero :asd:

Anyway il Garda, a nord lato trentino è veramente bello.

Non tanto il lago di per sè, ma la fusione tra lago e montagna che c’è in pochissimo spazio fisico; siamo andati a fare un evento in bici organizzato da gente del posto e ci siamo trovati completamente disorientati dato che dopo 10 km di più o meno salita eravamo finiti nel bosco prima e in montagna poi, con tanto di avvisi di far attenzione agli Orsi :asd: