A Game of Dwarves

a me sembra lo stesso identico trailer di qualche post fa cosa ha di diverso dal precedente?
Boh, nel precedente non mi pare si vedesse loro che hanno costruzioni esterne e certi dettagli dello scavare ecc, ma magari mi sbaglio.
a me ispira

release entro quest'anno no?
Interessante (un articolo dove hanno provato il gioco)

Mi ispira parecchio, spero solo che dopo aver cominciato con dwarf fortress non mi sembri troppo semplice


Magicka l'hanno fatto gli arrowhead studios, paradox e' solo il publisher. Non che non ne vedano, per carita', ma imo non ne vedono cosi' tanti
ha un qualcosa di evil genius
Ma uno strategico sul gestire una Fortezza di Nani? Senza vergogna proprio
inb4 mod total conversion di dwarf fortress
Beh, io pagherei per avere un dwarf fortress 3D. O almeno per uno con un'interfaccia che permetta l'uso del mouse
Ma pure io, solo che questo starà a Dwarf Fortress come Farmville sta a Europa Universalis mi sa
Anche io sgancerei bei soldoni per un dwarf fortress convertito così, specialmente se avesse un interfaccia più usabile che quella di dwarf fortress a volte è proprio l'ufficio complicazioni affari semplici

Ultimamente mi sono convinto che almeno il 50% della difficoltà iniziale potrebbe essere tolto se ci fosse un interfaccia/gestione migliore, senza togliere nulla alla complessità del gioco.

Comunque che sia anche più simile a dk sarebbe carino ugualmente
Non l'ho ancora guardato, ma intanto lo posto

beh, già che hanno introdotto un pò di supporto al mouse è positivo. (in df parlo)


Dove?

Inviato dal mio GT-S5570
A proposito del video. Mi sembra avere una grafica pessima e un gameplay a dir poco ridicolo.

Basti paragonare costruire una serra sotterranea in DF e una qua.
Vabbè che poi il video sono 10 minuti di gente nani che scavano. geniale cazzo.
Allora non guardare questo video (GoD giocato dall'altro commentatore) perché è peggiore del primo



boh, dall'ultima versione puoi muovere il cursore con il mouse e se clicchi con ad esempio la designation "mine" puoi segnare cosa costruire.
ma è ancora molto molto molto gresso (per esempio, non puoi selezionare un quadrato e appiccicargli una designation, devi cliccare - o tenere premuto e poi passarci sopra - su ogni punto che vuoi designare)

ed infatti non lo uso
A me ispira

Che non sarebbe stato complesso ai livello di df si sapeva e da quel che ho capito si focalizzerà di più su vari mob che entrano e invadono, più alla dk per cui spero non sia così facile.
Articolo su RPS



il primo sarebbe?