A cuore aperto

Ragazzi.compagni di gilda ,amici , cosi' non va bene. La situazione attuale e' adir poco triste. Siamo sempre in pochi presenti e manchiamo di unita'. Sono triste perche ' purtroppo avevo altre aspettative sul nostro progetto ma non ne ho ancora visto i frutti nonostante i sicuri sforzi di alcune persone.
Ora ci sara' sta guerra.sti 5 scontri.ovviamente almeno all ora fissata saremo tutti presenti ma ,almeno come lo concepisco io,il gioco nostro non puo ridursi a sti 5 scontri. Al di la' dell esito finale che avranno non vedo quali saranno le differenze da adesso.
Invidio gli Ade ,si tanto .non perche siano piu forti o piu bravi ma perche sono uniti e ben organizzati .Io li combatto dall inizio di sto server ,da quando erano semplici "Mantelli verdi" guidati da darkAngel (1 anno e passa fa)fino ai giorni nostri,posso combattere le loro idee ,i loro modi .ma non posso non ammirare il loro essere gilda.
Chissa quale sara il mio destino qua.Non lo so se saro' Nos o un altra sigla. Volevo solo dirvi che adesso il mio spirito non e' contento , e non sonon uno che non dice le cose come le pensa.
Grazie della gentile attenzione.
dai che ce la famo
kmk kiudilo il kuore
ke fa freddo
i miei orari li sapete bene o male tutti i dal lun al ven dalle 8 alle 17 la sera e la noote mooooltttto raramente


si infatti mi ero dimenticato
susu gente rispondete tutti qualcosa appena leggerete sto nostro forum . voglio sentire i vostri pensieri
Si molto triste.....sopratutto se mi ritrovo un seer che se mi prende a macrare away mi jaila l'account per nn so quanto tempo.....gia gia....molto triste....
Poi si, nn sappiamo ascoltarci, nn sappiamo come muoverci in guerra.....nn sappiamo fare un cazzo insieme insomma....siamo magari + potenti d loro....cioe mi correggo.....siamo + forti d loro....ma nn sappiamo stare insieme....tutto qua...come rimediare? Nn ne ho idea...
inutile sbatteri, loro sono amici inutile ci dobbiamo solo affiatare, in nessuna gilda troverete affiatamento, neanke negli ade, loro ormai hanno un gruppo ristretto, dobbiamo solo migliorare nello stare insieme.....


appunto che ho deto?
ok bene .comincio a vedere che la penso come voi
sekondo me ormai il dado รจ tratto
alea acta est. gnurant ^_^