a chi servono i servi ?

per AdsO/SassA/SkyLuke/etc.
insomma... io ci ho sto gamespi, no ? e ci ho anche dato dei soldi... e ci sta la funzone "update master server list"... questa va a casa del gamespi e cerca un listone dei servi locali ... succede ormai da qualche MESE che il riferimento "NGI italia" (che permetterebbe di "agganciarsi" ai servi NGI) rimane stutato (tr. "spento") ... quindi MANCANO i riferimenti ai suddetti servi... e io devo andare a caricare A MANO tutti gli IP (porte comprese) dei servi QuakiZ ... ummm ... qualcuno puo' farci qualcosa ???
GrazziE ... :-)
http://www.ngi.it/GameSpy/
GRAZZZIE ! o poderoso Amminìstrétor... 8-P
LAMERONE!!!!!!!!!!
LAMIERONE ???? |-P
erm... CarO AdsO...
GRàZZ per il suggerimento... ma... ma... ma... sono stato alla pacina del link ed ho seguito PEDISSEQUO tutte i struzioni...
eppertanto ho aggiunto i pistacchietti sia dei "tutti i servi Italici" che "tutti i servi NGI" poi ho lanciato la "update all sources" e quando e' stato il momento di "tutti i servi NGI" il pistacchietto del monitor è rimasto con la crocetta rossa indice di "non parvenù" e quindi non ha aggiornato la lista... ti dico che l'updataggio lo ho lanciato verso le sette di mattina... cosa e' successo ? non ha trovato "La Lista" ? non ha trovato il menù ? ...

tuo
(in ansia) MalaGrida ( che è comunque una mezzasega ) eheheh !