volevo sapere una cosa mettiamo che ho questo arpeggio |----0--0--0----0-----0--0--0----0---- |-0-1--1--1----1-1-0-1--1--1----1-1--- |-----2--0--0h2--------2--0--0h2------ |------------------------------------- |------------------------------------- |-------------------------------------
io lo suono con pollice, indice e medio
dovrei suonarlo con un'altra combinazione di dita? inoltre, dovrei saperlo suonare con un'altra combinazione di dita?
la seconda domanda, invece, è superflua, in quanto si deve cercare di suonare tutto in tutti i modi possibili, e non lo dico io, ma il signor Tuck Andress
ma è mediterranean sun dance!! ma perché non la fai così? |----0--0--0----0-----0--0--0----0---- |---1--1--1----1-1---1--1--1----1-1--- |-4---2--0--0h2----4---2--0--0h2------ |------------------------------------- |------------------------------------- |-------------------------------------
così fai sentire meglio si - la - sol e poi Al la suona col plettro
aggiornamento: ho trascritto "Forbidden Colours" di Sakamoto, brano super famoso che tutti conoscono ma di cui nessuno sembra conoscere il titolo , per suonarlo ad un matrimonio di due miei amici. visto che ha riscosso un discreto successo ho pensato di renderlo pubblico.
Warning: readfile(Forbidden.pdf) [function.readfile]: failed to open stream: No such file or directory in D:\inetpub\webs\andreavarniercom\spartiti\scarica.php on line 14
no no aspetta ho cannato io scusate adesso cerco di sistemare... che figura di m...
[edit] ecco adesso si vede direttamente il pdf ma io volevo fare che partisse la finestrella di download come prima... ho copiato il codice da php.net, perché non va? uff