A Chi Dice Che Ut Sta Morendo!!!

Andate a vedere quanti clan partecipano alla Clanbase UTICTF SPRING CUP 2004!!secondo me piu che morire sta crescendo e stanno aumentando anche i clan italiani!!!bella li!!!
gg ragazzi
speriamo io pensavo ke stava morendo ma ora faccio il tifo x lui!!!
Beh mettiamola così... al di fuori dell'ig, al di fuori delle cup nessuno più in italia gioca più come un tempo! Server sempre vuoti tranne un paio di IG la sera e qualche volte dei dm!

Insomma il just for fun non c'è più! Si gioca solo se c'è qualcosa di organizzato!




Balls

In italia al di fuori delle coppe noi giochiamo molto spesso arrivando alle 8 mappe a sera (praccy) + altre for fun
Certo, se non ci sono avversari competitivi in italia per ctf, si cerca praccy all'estero, come sempre...
E poi, perchè giocare in italia quando all'estero tutti van bene e pure io pingo decentemente?
Just for fun non esiste più? Cos'è secondo te che mi spinge a giocare? Ogni sera, o quasi, io, diocrino, duca, dan, tupac, theanswer, bad, blas...etc etc facciamo sempre dei match ctf sui pubblici o cmq dei tdm fun, anche in mappe assurde..e in teamspeack...forse tu avrai perso il divertimento nel giocare, ma ti assicuro....qualcuno che si diverte c'è ancora
io do ragione a wood quando iniziai a giocare dovevo fare file assurde x giocare e mi ricordo di player fortissimi..secondo me ora oltre al fatto che moltissima gente ultra skillata non ce + e i serv sono sempre mezzi vuoti il livello generale si è anche abbassato non dico questo xche mi sento forte ma xche molte volte entro e specto e vedo solo gente che non pensa al teamplay o ad agire di tattica (entrate sul serv KiK e confontrare) ma sembra che giochino solo x mostrare agli'altri quante frag fanno che arrivano primi che fanno 200 etc...una sottospecie di deathmatch continuo..poi banjo non so magari voi giocate su serv con pass..
Ero fuori luogo magari, parlavo di CTFnw
zelda ha ragione, anke ai tempi del mio join alla community x entare su NGI o altri server di questo tipo si dovevano fare file paurose, e il livello era certamente molto + alto.
sigh!!!
Cambiate mut
Per ctfnw nei pubblici (quelli che rimangono ) devi fare ancora la fila
[ot]

!
mi mandi in pm la lista dei tuoi favoriti?
thx! [/ot]
inz ffa I
inz ffa II
inz ffa III
KLE ffa
LT jolt ffa (lo si usa ancora? )


cmq UT è morto. (W nice)
http://www.clanbase.com/cupsignup_list.php?lid=1325&frame=1
morto? è più vivo delle scorse stagioni
Se poi è semi morto qui in italia, fattacci vostri
257 clan al giorno di chiusura iscrizioni!!è la coppa con piu iscritti delle ultime edizioni!!
ah cmq come ho sentito dire non credo che ci sono cosi tante iscrizioni perchè è pieno di clan noobs..ci sono clan molto validi italiani e non, che hanno la possibilità di mettersi in mostra e di combinare qualcosa, ma soprattutto di fare esperienza.

io non credo che ut sia morto credo che qualche persona vista l'espansione dei player e dei clan si sia visto come invaso boh come se ignorasse il fatto della diffusione del gioco!!
Credetemi da certi discorsi tipo "prima c'era la fila ora no" apparte che non è vero perche la fila te la fai anche alla sera su un serverino semplice tipo mnet, e poi dove sta scritto che devi giocare su server italiani?fatti un giro all'estero e guarda quanti server settati su ictf ci sono la sera!
vabbeh fankulo ut2k3 e fankulo ut2k4!!!
UT rulla!
Ut2003 un pò meno


forse perchè non ci sono + server italiani decenti?
Silaz Gayyy



confermo
gg
Due anni con 4 ore in media al giorno solo per UT, questo è ciò che ha rappresentato per me uno dei giochi più intriganti mai provati . Quando si faceva la coda per entrare nei server dm, tdm ctf, duel , only sniper , instagib, servers pieni , servers italiani , e poi in giro raccontano che ha avuto tanto successo solo perchè c'erano pochi giochi.
Suka Deck16, ma poi alla fine è stata una delle mappe più giocate più odiate ed amate perchè era stata creata ad arte , ogni movimento ogni salto ogni dodging e a memoria andavi a cadere dove volevi , bastava (si fà per dire) qualche ora al giorno di dura applicazione.
Entravi in un server , qualche secondo ed entrava uno qualsiasi chiedendo un duel ...è si che bei tempi...
Io penso che UT sia unico e ineguagliabile e per questo son felice per chi ci gica ancora con entusiasmo.
sottolineo