A che serve?

Questo forum? Tanto Onslaught non sara' mai piu' giocato in NC al massimo sara Conquest o UT warfare o come si chiama
LOL!
comuqnue... ieri me lo chiedevo anche io... ma in sta sezione qua non posta mai nessuno?

P.S. bio pwna
bio datti fuoco , sinceramente , con tutto il cuore.
lol
cari ragazzuoli n4b-f0rum3rs

siete arrivati giusto l'altro ieri in queste lande .... cercate quindi di non sputacchiare sentenze su cose che sono qui presenti da moolto più tempo del vostro account, plz

(morale della favola: se volete proprio aumentare il vostro postcounter, almeno fatelo con interventi più sensati e meno da biNbimichia "so tutto io" )


E di gente che HA VISSUTO le diatribe relative ai fatti a cui e' dedicato questo forum

Tiz :**


E io che quando ho letto, ho pensato ti riferissi a quel cosino tra le gambe

Fa niente, comunque se servono delucidazioni un paio di dritte te le posso dare


per la serie: pim pim morto..eh!reset! pim pim pam morto,format!



cazzo cancellate?asd


finche' alla fine ci mancava meta' squadra per cialtroneria e giocavamo in burundi con 421 di ping


che cialtroni
ragazzi ma questo topic l'ha scritto Bio, che vi aspettavate da un'analfabeta?
Ha risposto Tiziano per il resto...

dai.. ricordi tipo ITA vs ENG il match più breve della storia.. ridemmo per 30 min
ma state scherzando?? ons è stato il successo di Ut2004!, ed anche se non ci sono più competizioni non mi sembra che le altre modalità se la passino bene, ma parliamo anche di un gioco che ha superato i tre anni :/


tipo 26 secondi,core distrutto.

gg



ma per le gente che non sa guidare un veicolino e' un gioco da lamer

Dico, stai scherzando?
Non nego che in america l'onslaught abbia preso subito piede ed ancor oggia sia forse una delle modalità più giocate, ma in europa è snobbata al massimo, la ladder chiusa da tempo immemore.
Non è un giudizio, vorrei precisare, una constatazione



io c'ho messo meno tempo ad imparare a guidare un veicolo che a bindare le armi ;P


quello che dici non è esatto, probabilmente giochi poco o niente a ons, se vai sull'ons di NGI e' sempre pieno di gente, ed anche altri server europei, non ne sono rimasti tantissimi ma ti assicuro che sono molto frequentati, e lo erano ancor di più due anni fa. Ons e' l'approccio piu' morbido a a ut per chi e' alle prime armi, un gioco che è la copia di edizioni passate ha successo solo nella nicchia dei mercenari, un newbie si stanca ad essere preso in giro da una massa di pro contro i quali non c'è storia, per questo penso che la epic abbia fatto la mossa intelligente di proporre nuove modalità per invogliare "novizi" a comprare la copia... quando ho iniziato a giocare nel 2004 mi annoiavo in dm, le prendevo da tutti ... se ut si fosse fermato al 2003 credo che oggi neanche starei qua a parlarne..

Capisco che molti dmers siano scettici in questa modalità, sia perchè non c'è interesse o stimolo, sia perchè significherebbe mollare la strada vecchia per una nuova... ma penso anche che un buon giocatore si adegui alla novità, cogliendo il lato positivo del divertimento, soprattutto rimettendosi in gioco!


Beh probabilmente io considero il "gioco" solo quello ad alti livelli (coppe, per essere ancora più preciso), per questo ero scettico, non nego che i server pubblici possano essere pieni


il problema e' questo , la comunity dei "pro" o meglio di quelli che giocano in una certa maniera non si rendono conto che esiste altro oltre che al puro agonismo e che il 4 fun dovrebbe riprendere piede in maniera prepotente , altrimenti si rischia di uccidere un gioco che molti manco hanno giocato e scoperto in tutte le sue potenzialita' ( vedi gente che vive solo su rankin e campa escuvimante di duel li' non sai giocare ad ut , sai solo fare 1 cosa e basta ) certo non nego che la competitivita' e' sopraffina , ma non esiste solo quella .
cmq anche in ons facevano saltare i manta con le combo, o li tiravano giù a colpi di shock e fulminatore, e questo nn è proprio da nubbi, l'errore che si fa è di attribuire l'ons al solo uso del mezzo, io trovo la parte più divertente a piedi, che è una situazione di svantaggio rispetto all'avversario "motorizzato".. però è logico che per mappe 10 volte più grandi di una dm muoversi a piedi è del tutto fuori luogo