A che gioco giochiamo?


Con questo Poll, vorrei definire un attimo come e dove la comunity si sta dirigendo.
Io per un po' ho snobbato BF, vuoi per provare altri giochi, vuoi perche' il mio Clan e' un clan di fetusi e non ci giocano quasi piu' ( a parte qualcuno)
Nel frattempo ho visto molti nick nuovi, ergo con questo poll, vediamo a cosa giochiamo.
Se giocate un po' a tutto, votate il mod piu' giocato, ovviamente


Io di solito prediligo il mod Road to Rome perchè mi piacciono armi e mezzi soprattutto i sottomarini

Sottomarini in RTR non me ne ricordo.


infatti non ci sono
io gioco a bf liscio e le sue espansioni e EoD mentre aspetto battlefield vietnam
Ultimamente DC anche se mi scoccia ancora il fatto che i mezzi (primi fra tutti gli elicotteri) sono troppo devastanti.

P.S.: Kaffe (notare che lo scrivo ancora con la "K") moderatore??? dove andremo a finire...

P.P.S.: Comunque grazie per il fetuso...


*

Gcanca abbiamo molte cose in comune io e te
non a bf ovviamente, con un moderatore come caffeina dove vogliamo andare? all'ospizio cazzo!
ecco, giochiamo a theme hospital



BF lisssssssio Rulla sopra ogni cosa... altro che c@zzi
bf lissio rulez dc suxx e gli altri mod dopo un po stancano...
ultimamente ci gioco pochino,vuoi per rilassamento e problemi scheda video ma quando lo faccio bf lissio e DC
ultimamente sto diventando potentissimo a dc
Decisamente DC che ha mappe da sbavare e mezzi per tutti............ieri penso fosse un anno che non giocavo a BF lissio e devo dire che non sono + abituato ai Panzer di latta e agli Sherman di cartongesso specie quando per centrare un carro nemico bisogna sparare come alla bocciofila.......................io quando sparo un ogiva dal mio obice la voglio bella tesa la traiettoria!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cqe BF è sempre BF e se la community è viva qualsiasi gioco si faccia ci si diverte.
Poco, e a DC da quando poi ho imbracciato il barrett
Io ho votato l'ultima opzione, ma solo perchè Caffe è lamma
10.34 % di Caffe-lammah.
Sto' Peggiorando
Gli ultimi sondaggi mi davano al 75.9 %
Dato che sto studiando statistica, posso affermare con certezza che è la domanda a non render giustizia alla tua lammosità. Chiedendo se Kaffeina è lamma tout court, la percentuale le renderebbe più giustizia


Stai diventando troppo serio...e un Kaffe troppo serio non è credibile