A.a.a.a. Cercasi Creatori Mappe

Da circa tre mesi ho scaricato il World Craft, programma che permette di creare mappe HL, Tfc, CS. Dopo aver scaricato l'ultima versione, adesso si chiama Valve Hammer Editor ho dato un tocco finale alla mia mappa. Ma ora, trovandomi ancora un po' spaesato per la mia ignoranza sulle entità (acqua, porte, etc. etc.) avevo un assoluto bisogno di un Map Creator. Se conoscete qualcuno, e se siete dei Map Creator, contattatemi immediatamente, ve ne prego!! Grazie!!
huhuhuAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH [SHS]UncleBRUCE è un mapper chiedi a lui HAUAHUAHUAHUAHUAHU

Poi troviamo ke [DW] vs [BC] ke fanno cessomap_l by Frodo Baggings

A man a g000d
Prova a chiedere a C|eto

Masani3llo

P.S. : voglio C|eto_l
Sisi, C|eto una volta faceva mappe...
Forse udisti male...era pippe non mappe......PIPPE!
i tibetani avevano visto giusto
"Combattiamo per una giusta causa dobbiamo impedire l'unione consensuale del frodo e del c|eto perché unendoli in modo non consensuale, diventeremo padroni del mondo..." Manoscritto tibetano del '883 sec a.C.
changelevel C|etorid_l
lol @ ant4n, xò mi chiedo ma la gente nn potrebbe iniziare cn cose semplici?
State esagerando...........e non mi piace x nulla
..in effetti sarebbe ora di darci una regolata..
poi dicono che cleto è un coglione guarda chi lo prendono in giro e come.... mha!
Almeno io una resupply di 24t la sò fare e pure ve sò fare il pavimento su cui bhoppate in 24t e altre mappe...
Thx Medio E DragO

Cmq se ti serve na mano per qualcosa posos darti na mano, non son superesperto ma qualcosa la sò fare
Avevo dei siti su Prefabs e vari tutorial ora ho pers tutto, ma 3 sec e ritrovo tutto, sai dove trovarmi cya.
vai nel forum di halflife e chiedi lì, ci sono ottimi mapper italiani costruscono mappe per cs o dod, nn ti preokk che il procedimento è lo stesso