[8-9 Giugno]Sondaggio Elezioni Europee 2024

Questa è di una cattiveria inaudita, tipo proibire agli italiani di giocare a pallone in Belgio negli anni '50. Ma la gente come fa a votare questi personaggi, Madonna Wo Tsurete Koi…

2 Likes

Passata la Strada? La NATO ha i giorni contati :lode:

2 Likes

mah, a me sembra di aver votato persone per bene :asd:

sicuro metà dei nomi in quella lista me li sarei evitati :rotflfast:

«E seicentosettantacinque, prego»
:asd:

comunque Vannacci aldilà di tutto il resto sarà un bel problema per la Lega

Ma invece non credo… Salvini è a rischio nella guida del partito ed è lui che lo ha voluto ma metà della Lega Vannacci non lo vuole.
E’ stato l’utile idiota usato, per il nome, per raccattare voti tipo una milly carlucci ma mandandolo in europa non può fare nulla. Al massimo tornerà alla ribalta per qualche trafiletto sullo zero virgola di presenze al parlamento europeo

1 Like

Non mi stupirei di vederlo al parlamento europeo a fare sparate modello Farage, tbh.

Amplificate dalla stampa di mezza Europa, come se non ci fosse bisogno di fomentare pensieri sopiti delle iper destre.

In europa c’è gente del genere

E praticamente sti matti nessuno se li caga. Lontano dagli occhi…

friendly reminder che l’europarlamentare precedente era costui

la pedemontana ci è costata 2,2 miliardi e non serve a un cazzo ma sia benedetta la pedemontana

Oddio, siamo ad un passo dall’emanare un DASPO su scala regionale per il Segretario della Lega; probabilmente lo dichiarerebbero direttamente persona non grata se potessero. :asd: Sicuramente una dichiarata dimostrazione di ostilità, ed espresso a mezzo stampo in questo modo evidentemente pure piuttosto deliberata, continuo a sospettare il rischio di una scissione tra un’ala regionalista pura con scopi più limitati ma concentrati ed un nuovo partito identitario componente delle diverse formazioni di Estrema Destra, senza più tante velleità di riforma amministrativa.

1 Like

Shen sei tu?

3 Likes

Nel frattempo si mette sulla difensiva e prova la contromossa per espellere Bossi :asd:

Passata la sbornia elettorale, la lega e il governo dovranno fare i conti con parecchi problemi e non in ultimo la tenuta della maggioranza.

2 Likes

Sospetto abbia scelto un campo di battaglia parecchio a suo sfavore, e dubito ne sarà in grado; aspettiamo, boh, forse 48 ore, prima di vedere se seguirà una ritrattazione della dichiarazione.

la Strada è una di quelle, se non quella con più preferenze del PD :asd:

come dicevo io l’ho votata (e anche Zan che ho preferenziato io è passato :sisi: ), pure se aveva posizioni non allineate sull’ucraina perchè secondo me 1) tanto non cambia la linea del PD 2) chi ci ha messo le mani nel sangue e nella merda ha diritto di tenere una posizione anche del genere, a differenza del catto-bigotto che purtroppo è passato al centro.

2 Likes

Ma come al solito Salvini non ha capito un cazzo perchè non lo può espellere visto che Bossi non ha la tessera di partito da quando il partito è diventato di Salvini :asd:

2 Likes

Ho una domanda per voi, perché le informazioni raccolte sono troppo conflittuali per farvi affidamento; sapete per caso se il candidato di AVS Smeriglio ha raccolto abbastanza preferenze per confermare la sua elezione al Parlamento Europeo ?

Accidenti, hai ragione; Lega cambiò nome dopo la fatidica vicenda dell’appropriazione indebita dei fondi elettorali. :asd:

è terzo per preferenze in circoscrizione Centro, dove Marino è primo. AVS secondo il corriere ne manda 6, non credo che ne possano mandare tre in una circoscrizione sola.

1 Like

is this “pacifinti” music I hear? :shy:

Si Smeriglio non figura tra gli eletti:

  • Ilaria Salis
  • Mimmo Lucano
  • Ignazio Marino
  • Francesco Borrelli
  • Leoluca Orlando
  • Benedetta Scuderi
  • Cristina Guarda

(uno dei nomi resterà fuori a seconda delle circoscrizione che decideranno la Salis e lucano)

1 Like

Oh, pensavo lo avessero candidato anche nella circoscrizione Italia Nord-occidentale, evidentemente non ha raccolto abbastanza preferenze individuali; grazie la notizia.