[8-9 Giugno]Sondaggio Elezioni Europee 2024

21:
Cecilia Strada; Giorgio Gori; Alessandro Zan (eletto in nord ovest e nord est); Irene Tinagli; Brando Benifei; Piefrancesco Maran/Annalisa Corrado (dipende da che circoscrizione sceglie Alessandro Zan); Stefano Bonaccini; Alessandra Moretti; Elisabetta Gualmini; Dario Nardella; Matteo Ricci; Nicola Zingaretti; Camilla Laureti; Marco Tarquinio (in vantaggio rispetto ad Alessia Morani); Antonio Decaro; Lucia Annunziata; Raffaele Topo; Giuseppina Picierno; Alessandro Ruotolo; Georgia Tramacere; Giuseppe Lupo.

1 Like

Underrated reply :rotfl:

:asdlode:

1 Like

E’ la delegazione più grossa del PSOE se non sbaglio :rotfl:

Và in che mani siamo.

Avs (7)

Ilaria Salis (eletta in nord ovest e isole); Mimmo Lucano (eletto in tutte le circoscrizioni); Benedetta Scuderi/Cristina Guarda/Francesco Borrelli/Leoluca Orlando (sulla base di quale circoscrizione scelgono Salis e Lucano); Ignazio Marino.

Chissà perchè sono certissimo che sarà fatto passare Orlando e non la Scuderi. Sta cosa delle candidature multiple mi manda ai pazzi, giuro.

Scusate io mi sono perso in base a cosa si assegnano i seggi per circoscrizione. Ogni circoscrizione elegge tot deputati, distribuiti proporzionalmente sui partiti e assegnati in ordine di preferenza in quella circoscrizione, corretto?

:no:

Anche senza Renzi e Calenda eh

1 Like

Ma la tovaglieri è passata??

secondo il corriere sì

Tutti gli eletti della Lega (8 deputate e deputati)

  • Roberto Vannacci
  • Isabella Tovaglieri
  • Raffaele Stancanelli
  • Angelo Ciocca
  • Paolo Borchia
  • Aldo Patriciello*
  • Anna Maria Cisint*
  • Silvia Sardone*
  • Susanna Ceccardi*
    *in attesa della conferma legata alla scelta di Vannacci.
    Uno resterà fuori

codio

2 Likes

Se fosse una scelta democratica Salvini direbbe: “beh vediamo chi ha preso più preferenze e Vannacci rinuncia li” ma Salvini non brilla in lungimiranza ne sceglierà una/o e farà incazzare gli altri 3 :asd:

Un bel battle royal tra gli asteriscati ci starebbe bene

fate in fretta cit.

/

500 mila voti a Vannacci.

:occhiolino:

lo specchio di sto paese di merda.

  • Anna Maria Cisint*

Bel personaggio questa.

A monfalcone ha vietato ai Pakistani di giocare a Cricket e hanno avuto il coraggio di multare 3 ragazzini di 12 anni.

La cattiveria, proprio.

Nota: tutta l’immigrazione a Monfalcone (ed è tantissima eh) è regolarissima e lavora in Fincantieri (che è statale :rotfl: )

Ma quindi ora se passa Marco Tarquinio chi ha votato pd sarà complice della disfatta ucraina? :ahsisi:

1 Like

Anche Susanna Ceccardi è un gran bel personaggio

beh di quei quattro ne resta fuori uno, scommetterei su Patriciello che sembra quello più normale.

perfetto, nessuna delle mie preferenze :grin:

1 Like

Vabbe’ se voti i fessi che ci vuoi fare :dunnasd: