[8-9 Giugno]Sondaggio Elezioni Europee 2024

la dimensione della lega quella è… è Salvini che in un momento di vuoto cosmico a destra l’ha trasformata in un partito Nazionale ma appena quel vuoto ha ricominciato a riempirsi vedi che fine sta facendo… e a questo punto la base, che sopportava le idee bislacche di Salvini solo per via della conquista di Roma Ladrona, si incazza perché di fare il ponte ai calabresi e ai siciliani non fotte un cazzo (come anche ai calabresi e ai siciliani :asd:)

di default conta il comune di nascita

Ci sta scritto, è il tuo ultimo comune di residenza :sisi:

@crius potevi venire in Italia a votare vannacci e non hai fatto il tuo dovere :dunno:

l’elettore medio forse no, ma chi ha perso la poltrona vedi che invece non sarà contento :asd: con Zaia che non può essere ricandidato a presidente del veneto secondo me è solo questione di tempo, lo scontro è inevitabile e chi ha perso la poltrona saprà già da che parte stare :asd:

ma quello è sicuro che già una buona parte della lega ha finito di affilare i coltelli e sono pronti a usarli, però sapientemente staranno apsettando il momento propizio per impallinare il segretario attuale :asd:

Dagli una settimana di tempo e partono le fucilate

C’è solo una strada per la Lega:

Faccio fatica a citare l ano quotidiano ma questo merita:

1 Like

3 Likes

Per le europee è così, lo stesso qui in SVIZZERA Paese non EU

WTF? :rotfl:

Cioe’ non basta piu’ aver detto “ohi, si, voglio votare per posta grazie”? :asd:
Gia’ i servizi consolari qua sono una pagliacciata anche per cose minori tipo rinnovare il passaporta, figurati se vado a farmi 12 ore di fila, dopo aver preso un appuntamento ovviamente, per prendere una cartellina e dire “voto questi che voglio vedere se arrivano al 15%” :no:

Mi pare strano, son sempre cittadino italiano e in quanto tale dovrei poter decidere cosa votare come gli altri cittadini italiani :dunno:

Io magari ci vorrei tornare in italia prima o poi, vorrei essere sicuro di trovare un posto in cui posso correre con le auto con le lame sui lati e una mitragliatrice sul cofano, grazie :snob:

Grazie, quindi devo tornare in italia per votare.

Ma non ti senti nella terra di nessuno? entrambi i paesi ogni volta ti danno un motivo per tornare dall’altro e allo stesso tempo entrambi quando magari ci pensi ti da un motivo per non farlo :rotfl: non ti invidio per niente :asd:

Io sono qua solo perche’ mi pagano.

E perche’ ho la moglie che non vuole continuare a girare per il mondo.
Fossi da solo, senza figli, sarei gia’ andato via da mo’. La vecchiaia sicuro non la faccio restando in sto buco di paese.

1 Like

Crius che torna ad aumentare la coda al SSN da vecchio in 3, 2, un … :asd:

ma va ti posto una foto di crius tra un paio di anni

14 Likes

in italia da vecchio? mavaffanculo dai, crius vai in islanda

way too many capelli :asd:

Prossima tappa: Ungheria :sisi:

beh dopo aver speso i soldi del patreon per l’isola e lo yatch gli è avanzato qualcosa per un trapianto :dunnasd: