[8-9 Giugno]Sondaggio Elezioni Europee 2024

E tutto per la questione immigrati, assurdo

Ok la propaganda russa ma qui abbiamo anche le nostre responsabilita. Nello specifico bisogma essere degli idioti per abboccare come polli.

si, fondamentalmente quello e l’Öxit

% di votanti dei vari partiti che concordano con l’opinione “l’Austria dovrebbe uscire dall’EU”

bello pure sapere che la famiglia della mia ragazza (tranne lei naturalmente) ha votato tutta per FPÖ, naturalmente a causa degli immigrati (pero’ io sono ancora ok come immigrato, che culo! :asdsad: )

1 Like

Eh lo avranno stabilito con buon senso e metodo scientifico.

2 Likes

comunque leggevo che praticamente tutta europa aspetta noi per rilasciare i primi dati ufficiali per non influenzare il voto, perche’ solo in Italia i seggi chiudono alle 23 :asd:

poi da noi c’e’ Salvini che ha rispetto del silenzio elettorale :sisi:

@Nico: quello + titolo di studio, qua hanno il fetish per i titoli :sisi:

DAI CHE SENNÒ DEVO RIDARE I SOLDI A VLADIMIR DAIIIII PORCODODODODOFJCJCJVNCJJVIVJVNN

10 Likes

Votato una a Picierno e una a Ruotolo.
Voto di coppia come i profili Facebook.

è la fine

Normali.

Strano che l’Afd in Germania abbia sfondato.
Davvero strano! Una coalizione di cialtroni con Scholz che è un incapace e l’Afd ha sfondato.
Merito di Putin sicuramente :asd:

I primi dati dicono ovunque in Europa bassa affluenza. E con bassa affluenza vincono i nazi

Sospetto anche con alta affluenza :asd:

3 Likes

Vabbé gli austriaci…
Se gli proponi il ritorno dell’impero austro-ungarico ci mettono cinque minuti buoni a formulare una risposta assertiva che non suoni male.

Affluenza delle ore 19, in Italia, per le Europee è del 40%. :no:

L’altro 60% degli italiani è bloccato nel traffico insieme ad Attela.

1 Like

Qualche km fa c’era un cartello stradale con su scritto “Possibili code :dentone:”, ho deciso che il mio voto va a Vannacci

4 Likes

Andato a votare. Non molta gente ma parecchi meloniani che “boh non conosco nessuno voto Giorgia” e mi sale lo sconforto alto.

Però meglio lei che la Lega. Io quelli che votano Lega in Sicilia li prenderei a schiaffi

Non fate più sondaggi su questo forum

Va beh tanto tra poco ce lo imporranno

1 Like

Pensavo molto peggio, forse il 50% lo fanno anche senza attela

1 Like

Comunque ottime notizie dal resto di Europa. Se continua così presto potremo semplificare le procedure di elezione con una bella busta colorata dove mettere una facile crocetta sul SI :sisi:

Macron sciogliere l’assemblea nazionale, e si va a legislative antixipate in Francia. RN al 30%.

2 Likes