[8-9 Giugno]Sondaggio Elezioni Europee 2024

Ma infatti
Anch’io sono andato a votare e c’era una piccola coda di vecchi al nostro seggio.
Ho detto alla mia compagna “beh dai, c’è gente”…quando sono uscito eravamo certi fossero tutti meloniani :vface:

Noi abbiamo anche il sindaco, ma non ho la più pallida idea di chi o cosa perché alla fine siamo qui da un annetto e non ho approfondito. Alla fine ho votato Batman :ubersisi:

1 Like

Size=0,001 secondo me la Meloni si prende na tranvata in faccia /finesize

1 Like

Lucano Salis con la speranza che possano prendersi il riposo dei guerrieri coi soldi delle tasse di chi vota Lega (quindi probabilmente zero).

Votato, nel mio seggio (Milano) alle 14 affluenza al 36% circa

Io abito in un paese del PCI siamo già sopra il 60%, come mai non chiedono più il documento con la tessera?

wut?

magari perchè in paese vi conoscete tutti? :asd:

qua chiesto e annotato sul registro come al solito.

Il fatto che sia famoso non è abbastanza per attuare tali procedure, errata corrige: ho parlato con il responsabile e mi ha detto che solo nella mia sezione hanno superato il 60, nelle altre nessuna raggiunge il 50

Se qualcuno ti conosce possono farti votare anche senza doc.
O forse è per quello che siete già al 60%

4 Likes

se ti conoscono possono non chidere il documento che serve per riconoscerti :dunno: :asd:

Decisamente appropriato, ben venga la desertificazione del volontariato di sezione, auspuco divenga la norma, sia mai quando il problema diverrà irreparabilmente compromesso approntino un modello più chiaro, lineare e decisamente archittettato meglio nei tempi e nella preparazione generale del personale.

Ah siamo ottimisti :asd:

1 Like

perché sei andato a votare in un seggio farlocco, è l’unica spiegazione.
diversamente quei voti sarebbero da annullare tutti, secondo me, per mancato rispetto delle procedure.

Ma normali o hell’s angels? Perché con i primi ti ha dett pure bene

la procedura richiede di identificare chi vota, da sempre se è persona “conosciuta” si può non chiedere il documento.

Taaaaac

Sant’Isidoro santa barbara ecc ecc

6 Likes

Se le inventa tutte la Meloni per non fare votare attela :asd:

È la Nato che vuole impedire l’ascesa di quel pacifinto di Lucano :mad:

Le previsioni danno una bella ondata di estrema destra in arrivo.

Avendo figlia africana e moglie attivista di sinistra temo verrò messo al confino

I primi risultati qui in Austria sono proprio entusiasmanti: FPÖ primo partito proiettato al 27% (quasi un +10% rispetto al 2019) :asdsad: