[8-9 Giugno]Sondaggio Elezioni Europee 2024

Il viaggio verso il delirio è completato

1 Like

Il vero vaneggiamento è l’aver ricevuto notifica di partecipazione come membro dell’Ufficio di Sezione, di nuovo, nonstante avessi richiesto la cancellazione dall’albo. :sbonk:

cmq mentre posso “perdonare” una posizione anti-guerra ad una che ha messo le mani nel sangue come la Strada, sto ometto catto-bigotto invece è proprio una cosa brutta brutta da vedere come candidato del PD, perchè oltre a posizioni di merda sulla guerra, ha posizioni di merda pure su tutto il resto :asd:

1 Like

ma no cosa pensi mai, un tale personaggio di merda avrà cambiato sicuramente idea sull’aborto nel 2024

Io voterò PD solo perché c’è la Giuditta Pini candidata, altrimenti c’era Mimmo Lucano con avs

Leggevo che è passata al consiglio dei ministri anche sta follia della proposta di riforma costituzionale della magistratura. È leggevo anche che sti geni vogliono proporla separatamente dalla riforma sul premierato. Quindi in sostanza ci ritroveremo con due referendum costituzionali a breve distanza di tempo. E le europee settimana prossima… come se le consultazioni elettorali fossero gratis :asd:
Comunque con sta riforma uno degli ultimi argini al Governo verrà meno… se ci togli anche Mattarella siamo a mare totale :asd:

Al centro chi c’è di minimamente votabile?

Purtroppo è stato dichiarato illegale avere le due parole “centro” e “votabile” nella stessa frase*

*Unica eccezione si ha se si aggiunge “non” prima della seconda parola

al centro nel senso di collegio

5 Likes

Comunque mi sa che conviene votare la Salis.

Immaginate una persona che va a caccia di nazisti per tutta Europa nel parlamento europeo?
Ne troverebbe una concentrazione altissima in poco spazio…

La delegazione ungherese, afd, Le Pen, etc :love:

5 Likes

a volte mi chiedo se crediate seriamente a quello che scrivete :asd:

2 Likes

Dici che picchia pure a Renzi e co?
Ma non sono nazi :love:

I ragazzi venuti dall’Europa :lode:

1 Like

nah, penso si comprerà uno o più tailleurs :asd:

1 Like

Secondo me potrebbe stupire , date voci che ho sentito :asd:

speriamo guarda, sarebbe una piacevole novità

1 Like

io sta fissa dell’aborto nn riesco a capirla
proprio nn me ne frega nulla lasciate la gente e le donne libere per questa difficile scelta
nn capisco proprio perchè a me da esterno me ne dovrebbe fregare, mancano i camerieri nello yacht ipotetico se diventa ricco?

Perche’ lo scopo ultimo della destra e’ il controllo completo delle vite e dei corpi delle persone, questo aspetto dell’autonomia delle donne e’ solo il low hanging fruit, e infatti dove lo ottengono mica si fermano li’.

1 Like