[8-9 Giugno]Sondaggio Elezioni Europee 2024

Secondo voi che misura di guantoni porta la Salis, ché glieli prendo su Amazon?

1 Like

conviene comprarle anche una spranga così lei e i suoi amici punkabbestia occupano più case

2 Likes

Più che altro dando una rapida occhiata pare che la dx stia calpestando rastrelli aoe alle comunali

Comunque Salvini lo prendono a calci in culo, sta sotto forza Italia di oltre un punto :rotfl:

Renzi e calenda probabilmente fuori dal parlamento europeo, sarebbe lo smacco definitivo :rotfl:

3 Likes

AVS :lode: NGI :lode:

Sì se Saudi Matthew e il figlio della Comencini sbattono contro la staccionata giuro su mia madre che do un calcio in faccia celebratorio al prossimo boyscout che vedo per strada

3 Likes

Smettetela :bua:

Io volevo votarli, poi vista la politica sulla situazione Ucraina, anche influenzato dalla compagna, ho virato sulla Bonino.

:sad:

Salveenee che fa peggio di quelli col morto nel simbolo :rotfl:

2 Likes

Magari deve solo seguire l’esempio :dunno:

sono pronto a sburrare

Direi ormai definitivo il sorpasso di forza Italia sulla lega, il tondo del M5S attorno al 10% (gli ultimi sondaggi li davano sopra il 16%) e calenda e Renzi che se la giocano fino all’ultimo voto per entrare a Bruxelles ma che molto probabilmente non ce la faranno

Grandissimo il risultato sia del PD che di fratelli d’Italia

Dal loro sito, punto numero uno del loro programma, proprio sull’Ucraina:

La lista Siamo Europei ha come obiettivo prioritario che l’UE continui a sostenere l’Ucraina e assicuri a Kiev i mezzi per contrastare l’aggressione russa e riconquistare le parti del suo territorio ancora sotto il controllo di Putin. I partecipanti alla lista, se eletti, si impegnano a votare coerentemente con quanto espresso sopra. La difesa dell’Ucraina deve essere il primo passo verso una politica estera europea più strutturata ed efficace al fine di favorire processi di sviluppo, cooperazione e stabilità nelle diverse aree di crisi, in particolare nei Balcani, in Medio Oriente e nel continente africano. In questo contesto, il contrasto all’integralismo islamico e l’isolamento internazionale degli Stati che ne sono promotori e fiancheggiatori, deve essere una fondamentale linea di politica estera dell’Unione Europea.

ha detto AVS eh, che c’entra Azione? :asd:

OrcoZZio che tranvata che ho preso, chiedo venia :argh: :argh: :argh:
Per qualche cazzo di motivo la A mi ha indotto a pensare ad “Azione”, bel mindfuck yes T_T

Per la Lega all’Europarlamento ci sarà sicuramente il generale Roberto Vannacci, frontman della campagna elettorale del Carroccio, arrivato primo nella circoscrizione Nord Occidentale con più di 72mila preferenze. “Non basterà una birra per festeggiare stasera… arriveremo alla decima”, ha scritto il candidato indipendente leghista in un post Facebook pubblicando una bottiglia del “Birrificio Italico” con il logo della flottiglia Decima Mas sull’etichetta.

Bro

Cristogesù ci toccherà sorbirci la sua faccia da imbecille per ogni cazzata per anni.

E farà il piagnetta quando lo licenzieranno

naturalmente anche questa volta nessuno dira’ di aver votato fdi…