[8-9 Giugno]Sondaggio Elezioni Europee 2024

o la rylai su janna

1 Like

No, il caitale spinge per lasciarci con le pezze al culo. La destra da la colpa agli extra-negri, e la guerra ibrida russa li finanzia e butta kerosene sul fuoco, amplificando a livelli osceni, verso audience e fasce demografiche che normalmente non se li sarebbe cagati.

1 Like

Oppure Lulu Mid

La cosa che mi fa più girare le palle è che la Lega non abbia fatto il botto.

3 Likes

ed il capitale è contento perché così vengono tenuti a bada i suoi veri nemici?

che il capitale non sia contento di generare engagement così?

1 Like

Mi sa che lulu mid c’hanno vinto un paio di mondiali gli SKT :asd:

Brand jungle è legit tier da un paio d’anni, vecchio

Mi sa che non hai capito: volevo essere il combo breaker :dunnasdsad:

Ma magari , almeno sarebbero solo cazzi miei :asd: purtroppo basta farsi un giro su r/europe o simili, dove non c’e’ content personalizzato, per realizzare quanto sia diventata tragica la situazione. Ci sono larghe comunita’ dove negli ultimi ~2 anni (chissa’ come mai proprio da due anni pompano di brutto, mi chiedo come mai) la situazione si e’ ribaltata di 180 gradi, e non sono l’unico ad averlo notato. Communities che erano ampiamente di vedute di sinistra o liberali sono diventate delle fogne a cielo aperto.

han solo tolto il velo del decoro

:memediscoobydochelevanolamaschera:

Sto collegandomi ora, vedremo le proiezioni su dati veri ma almeno noi in Italia non è andata malissimo. Ampiamente dentro le previsioni con moderato ottimismo.

Considerato che FdI ha virato verso il pro Nato dopo essere andato al governo, il fatto di non aver perso consensi in questo anno e mezzo è significativo, e invece i partiti più smaccatamente prorussi fermi al palo. Già solo questo dato è un minimo incoraggiante. Anche il fatto che il PD sembra aver tenuto botta non è da disprezzare.

Dall’oggi al domani improvvisamente l’Italia un faro dell’Occidente, senza fare nulla :dunnasd:

5 Likes

Non c’è più religione. Dannati giovinastri, e tiratevi su i pantaloni, tagliatevi i capelli.

Infatti visti gli spoiler da Germania e Francia temevo veramente malissimo qui

è che ha vinto la libertà di parola, mica come su ngi

Sì ma mica dovete andare full cybercomplotto, reddit è a trazione USA su tutto.

Pure r/italy prima era fasciotecnocratico Draghi vult ora è la tana di Big Foot con gli svitati che sparano ai bangla con le Condor.
O tipo worldnews che è dal 7 ottobre che è letteralmente un flusso non filtrato della peggiore propaganda sionista tipo liberate i nostri ragazzi e ammazzateli tutti, o r/gaming che da quando c’è la seconda generazione di incel puzzoni eterodiretti dai repubblicani ogni tanto ti fa comparire robe che il mein kampf pare i promessi sposi, è tutto così, è la derivata prima del discorso politico americano at any time.

1 Like

Ma scusate a Firenze dopo che hanno rotto il cazzo per anni sul fatto che il direttore degli Uffizi dovesse essere italiano lo hanno candidato sindaco?

Ma che cazzo è

Un nazi.
O chiedevi altro?

No ma fa ridere come cosa, era una delle battaglie credo di Salvini quella dei direttori di museo

Poi appunto deve aver mandato un SMS dicendo che è amico loro

va bhe potevamo avere uno di ngi sindaco fossi stato di firenze lo votavo Eike

1 Like

Ah mi ero perso un pezzo

Parlo di storie di anni fa comunque, credo almeno 5, quando avevano fatto il bando internazionale (Franceschini?) e c’era stata la levata di scudi