[8-9 Giugno]Sondaggio Elezioni Europee 2024

1 Like

Sono pure vestite, cosa pretendi?

Al 99,9% le aveva richieste in bikini :rotfl:

possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento

“Quando c’è una guerra, che può diventare una Terza guerra mondiale che mette a repentaglio l’esistenza stessa del pianeta, tutti sono responsabili allo stesso modo”,
Putin ha le sue responsabilità, la Nato e l’Occidente hanno le loro. Ma non serve fare una graduatoria, il pensiero è sempre e solo rivolto a quel mondo, un mondo che ci appartiene, siamo tutti abitanti dello stesso mondo".
“cercare dei colpevoli per quanto sta avvenendo - ribadisce Lucano - renderebbe tutto incomprensibile”
“Oggi la cosa importante è che la guerra finisca, il resto viene dopo, dopo si cercheranno i responsabili.
La guerra deve essere fermata da chi l’ha provocata, chi l’ha provocata dovrebbe essere illuminato”

Niente, è improbabile.

Rapida googlata, è un’intervista del 2022

Che magari lo pensa ancora eh, però mettiamo i puntini sulle madonne in croce

Aggiungo che porco il dchdg tra tutte le cose che puoi dire sulla candidatura di Lucano, andare a pescare una intervista di due anni fa per dire EEEW COME FACCIO A VOTARLO??? è proprio volersele cercare

Cioè l’ultima cazzo di legge passata dal parlamento Europeo è letteralmente la legge più antinegri mai fatta dallo stesso parlamento e mo’ il problema è cosa pensa Lucano dell’Ucraina

4 Likes

Boh sì è un po’ bizzarro sto attaccamento all’issue Ucraina davanti a questo fior fiore di rosetta di candidati, tipo che domani quello antiguerra che va al parlamento europeo ti ferma effettivamente la guerra perché è contrario :asd:

4 Likes

sicuro, come i meloniani e i leghisti nazionalisti antieuropa han pikkiato l’ue una volta al governo, anche i pacifinti riusciranno a fermare la guerra con il voto :autsisi:

1 Like

Io penso che non avendo un partito che rispecchi al 100% la propria idea, la questione ucraina possa essere anche messa in secondo piano dal punto di vista del voto. Intendo dire che tanto qualunque partito dica che è contrario all’invio di armi o è per la pace™ , comunque sarà una posizione che non conterà un cazzo.

Anche la Meloni era contraria all’invio di armi, poi quando è arrivata nelle stanze dei bottoni l’hanno presa per la giacchetta e le hanno fatto capire che linea europea era quella e avrebbe fatto meglio ad adeguarsi al più presto. Da lì è magicamente diventata pro ucraina.

6 Likes

Beh questo si può estendere a qualsiasi argomento allora, quindi tanto vale non votare o votare a caso che decide tutto la germania e si che abbiamo esempi anche piuttosto recenti che eleggere degli imbecilli comporta poi che ci sia la fiera delle cazzate

Bravo.
Lo step successivo è rendersi conto che è così per tutte le questioni che contano a livello geopolitico :asd:

4 Likes

close but no potato

Dipende dagli argomenti.
Il PD fa meglio di FdI sulla negritudo? Ovvio che si.
Fa qualche differenza sul nostro posizionamento politico internazionale? No :asd:

effettivamente incatena i negri con più efficienza con Minniti

2 Likes

Ma poi voglio dire hanno di fatto obbligato persino Orban a votare sì all’invio di armi, adesso dobbiamo credere che Mimmo Lucano possa bloccare il parlamento europeo sull’ucraina.

1 Like

li incatena fuori dalla vista…

penso che ci siano argomenti che non si spostino agevolmente indipendentemente da chi viene eletto, la questione ucraina invece a mio avviso è estremamente in bilico ed avere persone a favore o meno può fare la differenza

1 Like

a me il PD pare il miglior compromesso anche votando gente come Zan e Strada, anche se il singolo parlamentare magari ha una posizione non allineata, il gruppo parlamentare si ed è quello “che conta” secondo me poi in parlamento EU. Contando che ad oggi con il voto al PD secondo sondaggi avrà grosso modo 19-20 seggi in base al risultato.

Fosse un voto per le politiche in italia, probabilmente farei una scelta diversa, ma per il parlamento EU mi pare la scelta più in linea.

Lucano + Strada è il tag team che gli stati uniti temono sopra ogni cosa, ci sarà sicuramente una Gladio 2.0 pronta a scattare se dovesse succedere.

4 Likes

Il vero argomento per votare PD rispetto all’estrema destra a livello nazionale o internazionale in realtà è principalmente che la destra fa cagare a governare e sono un club di banditi. Non sanno fare un cazzo, mandano tutto in malora.
Cioè dimenticatevi un secondo le loro idee da medioevo, il problema è che gestiscono male tutto, sono dei mongoloidi.

Il PD almeno mantiene ben oliato e funzionante il soul harvester, che vabbè è qualcosa, almeno non implode tutto.

3 Likes

Sarei d’accordo ma personalmente mi sono turato il naso troppe volte e siccome tanto le europee qui le proiettiamo sempre come indice delle politiche, almeno stavolta non li voto per protesta. Rimango nella stessa area di voto perchè tanto grosse alternative non ci sono ma almeno non li voto direttamente