[7 Ottobre 23] Crisi Palestina-Israele (Part 2)

https://twitter.com/sono_francesca/status/1773813782529134853?t=YhfLNbooxOH0EVJMPO6Pww&s=19

@Brom finalmente puoi smettere di lamentarti che la UE non fa nulla di concreto in Palestina :dunno:

Ah quindi direi che l’allargamento del conflitto è ormai una certezza

Si allarga ancora di più? Perché l’altro giorno hanno bombardato ancora la Siria, se si allarga un altro po’ dove arrivano a Istambul? Sky is the limit?

1 Like

Con di Maio a trattare tutto è possibile, pure che attaccano l’Europa :asd:

Oh finalmente una presa di posizione seria degli stati uniti contro Israele, era ora cazzo!!

Con Di Maio a fare da mediatore mi aspetto che domani il Giappone dichiari guerra a Cipro.

1 Like

https://twitter.com/haaretzcom/status/1774434218505867576?t=cSMf8sRbIthUPubGOca43g&s=19

Mi fa piacere comunque che nemmeno l’IDF abbia un’idea chiara di quanti miliziani ha ucciso, due mesi fa erano 13000, adesso sono 9000, sicuramente una cosa a proposito di cui non vale la pena farsi domande

1 Like

beh ma è corretto, pensavano fossero 13000, invece hanno scoperto che 4000 erano bambini, donne e anziani inermi, quindi hanno corretto le statistiche.

brom non ti va mai bene nulla comunque.

non ho seguito, il papa che ha detto oggi?

Be’ non vorrai mica porre un freno alla poderosa industria bellica italiana :dunno: che il pil pilli!

WWIII certified. 100% lemon

Israele ha fatto diventare un pancake un alto ufficiale delle guardie iraniane in Siria, l’Iran dice che la risposta sarà “dura”.

Edit: a quanto pare due alti ufficiali, non uno.

Diciamola meglio, Israele ha appena attaccato un edificio dell’ambasciata dell’Iran a damasco, questo attacco è equivalente ad una dichiarazione di guerra a tutti gli effetti

2 Likes

Eccola l’escalation. Ma era solo questione di tempo.

Ragazzi ricordatevi, più scatolette di ceci piuttosto che fagioli o lenticchie. Su 10 scatolette, 6 di ceci, 2 fagioli, 2 lenticchie.

Immaginate se israele l’abbia fatto apposta per ripicca contro gli USA. Tipo “non ci supportate? benissimo vediamo se non ci supportate se scateniamo la guerra in medio oriente”

sono tutti pazzi manca taiwan e abbiamo il quadro completo

Vabbè, ciao…

Un paio di anni. Forse tre? Un po’ di pazienza dai.