[7 Ottobre 23] Crisi Palestina-Israele (Part 2)

This, e anche solo tralasciando l’avanzamento tecnologico/strategico che ti permetterebbe, se volessi, di colpire i target con molta più precisione e senza troppi danni collaterali.

ma poi dopo quelle campagne di bombardamento a tappeto (tipo Dresda e Cassino, se vogliamo citare un esempio italiano) sono state appunto scritte regole di ingaggio che vietano di bombardare in maniera indiscriminata città e zone densamente abitate, ma di tutto questo israele se ne fotte ovviamente

https://twitter.com/RosieBirchard/status/1757084342730301779?t=kCvK4YUYDR9-DiF7oxfVlw&s=19

1 Like

Sto comunista antisemita di Borrell.

Ah cazzo! E lì vedi che alla fin fine tutti i nodi vengono al pettine? Dannati antisemiti

Vagamente off-topic ma questa canzone è powah.

Potremmo pure rilanciare con una canzone di supporto alla causa palestinese di un gruppo irlandese. :sisi:

comunque mi han fatto giustamente notare che l’ambasciatore di Israele indignato con Ghali che dice “stop al genocidio” è la definizione da manuale di coda di paglia, nessuno ha citato Israele ma lui lo sapeva e ha fatto il piccato, implòicando che sanno benissimo che è un genocidio :asdsad:

2 Likes

Manco fossimo in una barzelletta sui berluscones…

Gente che su un forum/social durerebbe 4 secondi prima di andare in puzza.

https://twitter.com/amnesty/status/1757094723246797214

e dopo l’AD RAI che è più reale del re e forza un comunicato stampa a domenica IN, il governo tramite Tajani invece si adegua subito alla linea USA

quando sei cosi leccaculo e paraculo che fai di più di quelli a cui vuoi leccare il culo

Sì comunque FORSE iniziano a muoversi le cose anche qui da noi. Forse eh. Con troppe settimane di ritardo ma meglio tardi che mai.

Certo in mezzo c’è stato pure questo. Normale amministrazione immagino.

Si muovono solo perché oramai la decenza è un lontano ricordo, la dignità non si è mai avuta e sono finite pure le scuse

Che schifo

Sembra aprirsi il fronte settentrionale in Libano, con l’intensificarsi degli attacchi d’artiglieria in profondità da parte di Hezbollah e le comparabili possibilità di una più estesa campagna aerea da parte di Israele. Vedremo.

beh comunque dopo la questione del genocidio e dell’aia il messaggio era abbastanza chiaro

Infatti la trollata >9000 sarebbe stata “mah io veramente mi riferivo all’Ucraina, non comprendo come mai l’ambasciatore Israeliano si sia sentito chiamato in causa” :dentone:

Mi piace che tutti i giornali titolino “passa la mozione PD”.
La prima cosa che ho pensato è che il Governo “appoggiandola” si è creato automaticamente la exit strategy qualora Israele alzi la voce con l’Italia (cioè prema sugli USA al fine di premere su Roma) e scaricare tutto sui komunisti kattify con la kefiah :dentone: