[7 Ottobre 23] Crisi Palestina-Israele (Part 2)

ormai e’ obbligatoria la laurea, altrimenti non puoi votare :asd:

Perché con la vera laurea in economia sarebbe stato meglio

Sì infatti, cioè Puglisi è non solo laureato ma pure docente universitario di economia, rendiamoci conto :asd:

inb4 eh ma è by design

no non è quello il punto, è che non è un intellettuale è un cazzaro.
Poi è pieno di cretini con la laurea, alcuni perfino più scemi di lui (forse) ma mi fa ridere che giannino possa definirsi un intellettuaqle, allora io sono un calciatore perché tutti i giovedì gioco a calcetto con gli amici 40enni.

quando era in auge aveva spazio in tv e rubriche su radio 24. poi dopo la stronzata dei master a chicago e’ andato nell’oblio.

Abbiamo avuto culo perché senza quella storia oggi Giannino era Calenda

Oddio detta così era più lulz avere Giannino

https://twitter.com/SaulStaniforth/status/1744749642384802048?t=YN1jDiP9xEbnIsRidycSkA&s=19

“Signor Cameron, lei prima ha detto che Israele dovrebbe ripristinare la fornitura d’acqua a Gaza. Ma se l’hanno interrotta e possono ripristinarla quando vogliono, non è un’infrazione delle leggi umanitarie internazionali?”
“Ah non so non sono una avvocato”
“Signor sottosegretario agli esteri, non è forse vero che le forze occupanti hanno il dovere di garantire l’approvvigionamento di acqua?”

:dunnasd:

Ah c’è anche questo :rotfl:

https://twitter.com/SkyNews/status/1744740102038007962?t=8mzdRuAqVZsmAqfg15IvMw&s=19

Cioè sei MINISTRO DEGLI ESTERI se non le sai te le risposte a queste domande chi le deve sapere :rotfl:

Non sapeva manco se era una buona idea scoparsi un maiale morto quindi :dunnasd:

quando ancora era una serie figa :bua:

Episodio della pakistana col demone best ever.

Notare che questa posizione è comunque meno da pezzi di merda di quella dell’intero spettro parlamentare italiano che a questa domanda risponderebbe semplicemente “e allora Hamas?”

complimenti per aver condiviso un video del re dei pagliacci :approved:

non che stupisca, una volta qui dentro si postavano link a sputnik, ora con Grayzone si è fatto il salto di qualità

gomblotto giudaico!

1 Like

dici tipo quelli che entrano sul thread dell’Ucraina solo per lamentarsi di, uhm, Churchill?

Hanno messo su un sito con… Beh, tutto. Bloccato in Israele. Cercate e lo trovate io non lo linko perché è follia pura, e ho lo stomaco forte

Guarda, dopo aver visto il video dei bambini operati ed amputati senza anestesia in uno dei famosi ‘hamas command center’ (.cit) posso dire di essere apposto cosi, non ho bisogno di vedere altro per un bel po’ :asd: