[7 Ottobre 23] Crisi Palestina-Israele (Part 2)

Intanto, il congresso statunitense sta dando triste spettacolo di fronte a Netanyahu:

https://twitter.com/halalflow/status/1816181802530398281

Il genitore permissivo indulgente che vede crescere il figlio psicopatico versione geopolitica :love:

fingeremo tanto, tanto, tanto stupore

La.sera così

E dopo l’after all’alba a fare una coltata di cemento nella proprietà di un palestinese :hbrulez:

Mel’ha messo il correttore automatico e ho asdato duro :asd:

Sì eh.

Presumo sia un caso che la cabala è un concetto della religione ebraica, e che Kamala Harris abbia un marito ebreo, vero? Sicuramente non c’è nessun collegamento con il nomignolo che hai scelto di usare :smile:

Boia… manco lo sapevo :rotflx:

Questa IA è davvero fenomenale :asd:

Comunque, parlando di cose serie, mentre Netanyahu faceva il suo discorso, alcuni parenti di ostaggi lo hanno contestato e sono stati arrestati:

https://www.axios.com/2024/07/24/netanyahu-speech-guests-arrested-charged-t-shirts

Fra gli arrestati c’è anche Carmit Palty Katzir, che il 7 ottobre ha perso il padre. La madre e il fratello maggiore invece sono stati presi in ostaggio: la prima è stata liberata a novembre, il fratello invece è morto in cattività:

facciamo che visto che ne hai scoperto l’origine smetti di usarla ora, right?

ma non puoi autoregolarti e non fare umorismo antisemita?
è piuttosto sgradevole.

Non lo era, finchè non c’avete messo la vostra interpretazione. Cmq mius.

lasciate perdere il nazy-canarino plz e passate oltre

1 Like

guarda che è uno psyduck

6 Likes

Ma a proposito di ciò, la posizione della Harris sulla questione Palestina qua è si sa?

Voci interne dicono che fosse più improntata a vedere i palestinesi come esseri umani rispetto a Biden.

Però, appunto, sono solo voci. Vedremo nel concreto che dirà e (soprattutto) farà

Io pensavo fosse una di quelle che hanno applaudito ieri nazinyau, però ho letto che invece era una di quelle che ha disertato insieme alla cortez e altri (da quello che ho capito metà dei dem)

Infatti Netanyahu sta parlando molto apertamente a favore di Trump perché penso immagini che forse l’aria che tira cambierebbe con la Harris, ha pure detto che è “fiducioso che Trump approverà una azione forte e resolutiva direttamente contro l’Iran”, quindi ha pure annunciato che se sale Trump si mette a fare il paxxerello con gli ayatollah.

Formalmente la Harris non ha “disertato”, era in Pennsylvania a parlare a quella che è stata la sua alma mater (se ricordo bene).

Detto questo, è difficile credere che la sua assenza ieri fosse casuale :asd:

3 Likes

Esattamente
Impegno derogabilissimo stranamente non derogato :asd: