[7 Ottobre 23] Crisi Palestina-Israele (Part 2)

Non c’ha pure messo una pezza intercettando la roba che arrivava dall’Iran ?

assolutamente si, tutti i missili e droni che sono passati sullo spazio aereo giordano sono stati abbattuti dal sistema difensivo della giordania in coordinazione con USA e UK

Per gli ultrasionisti, il territorio tra il Nilo e l’Eufrate si divide in “Israele” e “non ancora Israele”

Israele sta attaccando il sud del Libano.

Ecco no, in realtà è successo davvero

Viene specificato che la struttura alberghiera in questione, di Kyoto, ha unilateralmente deciso che la persona in questione avesse a che fare con l’idf senza prove concrete (la definizione di “prova concreta” è soggettiva) e il municipio di Kyoto ha espresso pubbliche reprimande per aver discriminato in base alla sola cittadinanza (beh almeno, con una cittadinanza non asiat… non gialla, ecco)
Insomma, albergo cancella prenotazione, il municipio della città più indebitata ed assetata di turisti ha urlato “non fatelo mai più” e l’ambasciatore Israeliano ha premuto play sulle urla alla nuova shoah

L’albergo ha ammesso di essersi opposto all’ospitare tizio, ma ha aggiunto che non può divulgare dettagli…

Oh vedo che al giornale dell’amico di quelli che squartano i giornalisti la bussola morale funziona alla grande

1 Like

Se i nazisti hanno perseguitato e sterminato gli Ebrei come mai ci dobbiamo beccare Netacoso ancora 70 anni dopo?Eh-eh? Checkmate :dunno:

Qualcuno dovrebbe veramente farlo un articolo cosi :asd:

Cmq sin da piccolo ho avuto un’avversione per gli uomini con Maria come 2° nome e vedendo gli articoli del tizio era tutto sesto senso :asd: , cazzo vi prego andate a vedere tutti i suoi articoli. Non ne ha sbagliato UNO. Gesù cristo :asd: ma che è

vabbè ma questo che scrive è proprio un genio del male, per curiosità l’ho cercato su twitter ed è il meglio del meglio della scumma pro israele :rotfl:

https://x.com/iurimariaprado/status/1804032394225193103

https://x.com/iurimariaprado/status/1804065038207971426

https://x.com/iurimariaprado/status/1802386089216245789

qualsiasi suo post è contro qualsiasi persona che chiama sempre e comunque antisemita :rotfl:

Te l’ho detto sembra quasi un Voltron della merda giornalistica su quei temi. Come se tutti i peggiori si fossero uniti sotto un’unica penna. E’ irreale :asd:

Sta volta ha ragione fobes, bastava leggere Maria come secondo nome, il resto era prevedibile al 100%

Nostro signore iddio dovrebbe fulminare sul colpo chiunque si definisce riformista, che tipo l’essere di caratura migliore ad averlo mai fatto è tipo Sandro Bondi.

2 Likes

Ma poi Iuri con la i?

Madonna.

si fosse chiamato yuri diventava lesbica dopo

andrebbe stilata la classifica dei nomi che impliocano disagio con il tabellone per lo scontro finale

secondo nome maria vs gianpeople fight
Denis vs Lapo
ecc

Poi c’è il temibile Gianmaria :afraid:

Embè? Io mi chiamo Gian Maria.
Qualche commento sagace in merito?

che feccia! e poi dicono di Hamas…

Non ce n’è bisogno, basta il nome :dunnasd:

Almeno non mi chiamo Vieri, o Manfredi, o Neri, o peggio ancora, Nicolò, con una C sola.
M’è toccato un nome di merda e lo so anche io ma se non altro ho scansato tutti i nomi fiorentini.

vieri è un nome proprio a firenze?