[7 Ottobre 23] Crisi Palestina-Israele (Part 1)

Eh, menomale che qualche volta rispondi nel merito :asd:

1 Like

sono un razzista semplice, vedo un baffuto e penso sia saddam

ma poi l’articolo di due giorni fa eh, certo perché fino a 7 giorni fa era proprio impossibile sapere che israele è un etnostato nazista e che i coloni ammazzano palestinesi per strada, non c’era proprio nessun report a riguardo era un segreto custodito gelosamente.

3 Likes

Ok. Quindi ora che hai scoperto per la primissima volta ciò di cui parla l’articolo, hai modificato almeno in parte la tua opinione?
così, giusto per darti la possibilità di dimostrare che a discutere con te non si perde solo tempo ma che, genuinamente, non sai certe cose e quindi anzi è utile fartele sapere.

Usate Google Lens se vi serve confermare, visto che con i libri di scuola non ha funzionato

Pure del razzista mi son beccato ma guarda te…:rotfl:

1 Like

I riconoscimenti facciali di questa ditta qui, dici?

Scusate. bastava in realtà cercare Saddam e tra le immagini usciva la stessa foto… Vedete se così vi va bene…

Ma è possibile che sia Saddam eh, coem potrebbe essere un altra persona con un cappello simile.
In ogni caso ciò che definisce l’utente è che nella foto di uno che piange il fratello morto sia andato a vedere quel dettaglio irrilevante per screditarlo.

perché l’obiettivo di costui è palese ed è sempre lo stesso, buttarla in caciara per screditare la causa Palestinese mentre avviene il genocidio, è arrivato a chiedere i papers degli omicidi che avvebngono da decenni, una roba che sanno pure i muri, poi quando gli dai i papers ti dice “è di due giorni fa e poi guarda un Saddam selvatico” e prosegue il trolling

4 Likes

Ma infatti boh, anche fosse Saddam non capisco cosa c’entri con il fatto che questo stava a casa sua e i coloni gli han sparato in testa.

Ho detto tragicomico apposta. È come se si cerca di fare provare empatia verso il simulacro di uno che affianco ha il busto di Mussolini…

1 Like

Se vabbé ciao

Ciao. studia un po’ di storia moderna cmq visto che hai difficoltà anche a riconoscere i personaggi storici.

mi sa che saddam non era ancora nato, se consideriamo la storia moderna

Sicuramente il centinaio di palestinesi che sono stati uccisi nella West Bank dal 7 ottobre a oggi avevano tutti il santino di Saddam Hussein

infatti nato nel 1937. nope, niente storia moderna

Non ho difficoltà a riconoscere i personaggi storici, semplicemente non do per assunto che uno con quella fisionomia sia per forza Saddam Hussein e soprattutto non passo il tempo a cercare dettagli per screditare la gente che viene presa a fucilate in testa mentre mangia il dolce in cortile, insomma.

ma mo basta feedarti, sei riuscito di nuovo a cacare sui morti gg

inb4 saddam hussein https://www.francetvinfo.fr/pictures/UdX7j8or9dLuoqjHBmdifbS3128/fit-in/720x/filters:format(avif):quality(50)/2018/11/27/Abdullah-calan.jpg

Puccio che mette i rotfl come un nemo qualunque, che brutta fine

2 Likes

Almeno delle fonti potresti postarle perché altrimenti qua finisce in caciara

https://x.com/MonicaLMarks/status/1721503812890869829?s=20

unrolled

forse le WMD le nascondeva lui?