[7 Ottobre 23] Crisi Palestina-Israele (Part 1)

Banalmente, Siria.

La Turchia ha accolto 4-5 milioni di rifiugiati Siriani a fronte di un pacco di soldi. Quindi non mi pare non fattibile.

Ma no. Meglio ammazzarne un 100-200k. Tanto che fa?

Rambo 3 era ufficialmente un film di propaganda ed endorsement pro mujahiddin afghani. Poi andò a finire malissimo. :asd:

Comunque è ufficialmente iniziata l’invasione di Gaza, da nord-est e dal centro, stan cercando di tagliare in due la striscia.

Certo, con i confini tutti chiusi. Teleportandoli.
Io, boh.

Ma quale complotto lol, toh:

According to various reports, Netanyahu made a similar point at a Likud faction meeting in early 2019, when he was quoted as saying that those who oppose a Palestinian state should support the transfer of funds to Gaza, because maintaining the separation between the Palestinian Authority in the West Bank and Hamas in Gaza would prevent the establishment of a Palestinian state.

Una bushata, in pratica.

dovevano mettersi in formazione in modo che dal satellite si leggesse “condanniamo Hamas”

Cmq militarmente parlando, ho idea che le truppe dell’IDF stiano cazzeggiando perché non sanno effettivamente che fare. Finché si tratta di spostarsi in campo aperto e radere al suolo piccoli insediamenti va tutto abbastanza bene. Ma anche loro sanno benissimo che entrare in zone altamente abitate è un mezzo suicidio, anche immaginando di radere al suolo interi quartieri senza nessun pensiero per i civili. Hamas ha avuto tempo di costruire bunker e tunnel ovunque e ogni cumulo di macerie è un fortino.

minchiate a parte, mi sembra assurdo ci sia ancora gente che tenta di giustificare la reazione israeliana, la quale è fuori da ogni logica pure per Israele: grazie a tutto quello che stanno facendo, si sono assicurati altri decenni sotto l’Iron Dome o peggio

il tutto senza ottenere risultati reali, al netto dello sfoltire la popolazione palestinese e distruggere quel poco d’infrastrutturale che c’era ancora nella striscia

4 Likes

eh infatti è una reazione assurda, dovevano farsi sgozzare donne e bambini e porgere l’altra guancia, chi l’avrebbe mai immaginata una reazione del genere

Tra l’altro il miglior modo per sfoltire le future generazioni di Palestinesi non è bombardarli (a meno di non ucciderli a centinaia di migliaia, ovviamente), ma innalzare il loro tenore di vita. Ovunque nel mondo i popoli quando stanno meglio figliano di meno, fino ad entrare in stallo demografico e crollare.
Invece di spendere soldi in bombe se li avessero coperti di elettrodomestici e comodità oggi la palestina sarebbe alle prese come l’italia con la curva demografica che crolla :asd:

2 Likes

Tornando un attimo a Zarocalcare vorrei dare uno piccolo snapshot di quello che sta per arrivargli in culo:
https://www.linkiesta.it/2023/10/zerocalcare-luccacomics-kim-kardashina-capezzoli/

E questo non è libero o il giornale, i porci che grufolano, rompicoglioni Gretina, cazzo padulo in culo AHAHAHAHAH, è il giornalismo del merito. Quello bipartizan contro i populismi, che dovrebbero leggere gli studiati, cioè chi ci scrive legge Proust e quindi devi starlo a sentire.

Notare in special modo questa doppia nazata carpiata con avvitamento triplo, perché quando leggi Proust mica nazi come un Feltri qualsiasi:

Ieri ha comunicato la sua rinuncia Fumettibrutti, e io lo so che per queste righe verrò iscritta d’ufficio ai nazisti dell’Illinois, ma Fumettibrutti è una disegnatrice trans. Significa che si è fatta tagliare da un medico degli organi sessuali perché ha deciso di non essere del sesso di cui l’aveva fatta la natura. Se pensate che sia un fatto non inerente alla questione mediorientale, beati voi.

Cioè si è fatta tagliare il cazzo e tifa hamas perché pure i musulmani fanno le mutilazioni genitali :) :) ;)
Mixed a “se sei una minoranza devi tifare Israele, perché se no è self hating” :) :) ;)

Scritto in modo da poter backpedalare all’occorrenza e dire “sono stata fraintesa”. Pure il prefrigno, "so che siccome marcio al passo dell’oca e in più sono stupida come un sasso mi diranno che sono una nazista :bua: " ah non lo so, fai tu, cosa ti si dovrebbe dire?
Questo è il livello a cui siamo.

Quindi l’unica cosa che potevano fare e’ trucidarne 10 volte il numero di morti ammazzati loro. Non fa una piega come logica :ahsisi:

in quel caso però la soluzione è radere gaza e quando devi fare questo chi ne paga le conseguenze sono i civili
perchè se entri a quel punto nn guardi a mimetiche e simboli ma spiani tutto

si torna in loop sul solito discorso

Certa gente ha un blocco mentale proprio eh :asd:
Non riescono a capire che un crimine non giustifica un altro crimine.

Pare che lo Yemen abbia dichiarato guerra a Israele :asdsad:

Si infatti è una situazione da incubo per entrambe le parti

Ho letto solo qualche frase e raramente ho provato così tanto fastidio per una persona, e che son ben allenato già da questo thread.

3 Likes

anche lei distrutta dal woke di agorà