[7 Ottobre 23] Crisi Palestina-Israele (Part 1)

Ma infatti questo attacco a Guterres e’ l’ennesima prova, come se ce ne fosse bisogno, che gli Israeliani, e i loro supporters, non accettano alcuna critica e prentendono supporto incondizionato. Mi sfugge quale altro movimento si comporti si. Ah si, i fascisti

Vi siete persi ieri Porro che chiedeva le dimissioni di guterres :asd:

che uomo ignobile che è porro :rotfl:

1 Like

meanwhile il tipo di instagram reo di fare video in cui dice che gli Israeliani sono fasci è stato pestato appena tornato in Italia, va tutto benissimo eh

stavo per venire a postarlo

curioso che sia stato aspettato all’uscita dell’aeroporto eh

Il Presidente Erdogan si lancia nella mischia, in grande stile.

ma l’intera puntata che girava su sta puttanata, con difesa a spada tratta di Israele poverina che veniva attaccata in sede ONU :rotfl:

Ma quello che è stato licenziato da Editor in Chief di una rivista scientifica per aver ritwittato un post di The Onion è passato? :dunnasd:

https://www.science.org/content/article/prominent-journal-editor-fired-endorsing-satirical-article-israel-hamas

E’ che Onion è indistinguibile dalla realtà, io devo sempre fare double check per vedere se una notizia sia vera o onion, e spesso mi sbaglio anche :dunnasd:

3 Likes

Chi sarebbe? Non trovo la notizia

eccolo

israele ha sempre fatto penare chiunque, eh.
Io sono andato in giordania a fare un progetto per WFP (world food program)

Le persone di WFP hanno pass di livello diplomatico che gli permetterebbero di entrare in israele (da gaza quando fanno le missioni, dalla giordania) senza dover passare i cancelli dell’inferno (i famosi gate esterni con perquisizioni e mille cazzi etc)

alla fine si lasciano sempre perquisire auto e bagagli e controllare le persone sulle auto perchè se non lo fanno, magicamente ci sono nmila problemi per cui farli entrare diventa un procedimento lunghissimo da 5-6 ore

in tempi recenti l’aveva linkato chimay mentre parlava della tizia che s’è sposata col rampollo beretta

scusatemi il linkare fanpage ma è il primo risultato :asd:

Per una volta non sono stati i fasci :sisi:

chiedete ad hamas :v

1 Like

Livelli altissimi.

Altro che santa barbara e angeli biblicamente accurati, qua c’è da tirar giù tutto il calendario

Il confronto con JARED KUSHNER :rotfl:

1 Like

best timeline :rotflfast:

1 Like