come vedete le modifiche ai protoss?ho letto diversi whine
in particolar modo credo che il whine grosos sia:
Cambiamenti alle razze: protoss
Generale
Meccaniche di evocazione Le unità che vengono evocate sono diventate più vulnerabili durante la costruzione. L'obiettivo di questo cambiamento è di rafforzare le tattiche di disturbo verso i protoss, rendendo l'evocazione e il posizionamento dell'esercito protoss una decisone più tattica.
le modifiche generali e la filosofia dietro ai cambiamenti mi piace molto le unità boh, tanto non son manco tutte e le cambieran 200 volte, aspetto un po' a whinare
Con queste novità SC2 si appresta a diventare grosso modo come brood war ossia un gioco non per tutti. Già di per sè lo è ma con questa exp la linea di demarcazione è stata valicata definitivamente. Bene così.
[QUOTE=Gildegaar;17947481]le modifiche generali e la filosofia dietro ai cambiamenti mi piace molto
le unità boh, tanto non son manco tutte e le cambieran 200 volte, aspetto un po’ a whinare[/QUOTE]
La filosofia piace anche a me, fermo restando che ormai è assodato che starcraft è un gioco solo da ‘vedere’ e non da giocare e Lotv ne è la conferma definitiva.
Detto questo, per le unità mi sembra siamo esattamente alla situazione di Heart of the swarm, non c’è un’idea, si rimette in discussione le decisioni pasticciate del passato (Hots: non ci serve il lurker, facciamo lo swarm host che è molto meglio eh eh Lotv: lo swarm host è una merda, rimettiamo il lurker e di quello boh ne faremo qualcosa più avanti ) o si ripropongono praticamente le stesse idee riciclate sotto altra forma (ma dai quella merdina di bomba protoss è lo stesso identico concetto dell’oracle, unità che se non stai attento ti pala via una mineral line).
Le cose più entusiasmanti mi sembrano il war prism pickup, il battlecruiser che jumpa (probabilmente poco utile ma bello da vedere) e per gli zerg non vedo niente di decente manco a impegnarmi