[7-8 Novembre 2014]Blizzcon

Sito Ufficiale:
http://eu.battle.net/blizzcon/en/

Eventi in programma:
http://eu.battle.net/blizzcon/en/event-info/schedule/friday

Pannel su D3:
Si na bella merda!

E la prossiam exp^?

;P
Si sono sforzati....



nn capisco la parte di Cain
Lo lasciassero morire sto gioco di merda. Così stanno facendo la parte dei peracottari

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Dopo tutte le vendite che hanno fatto, ringraziano l'utenza con una patch che ha pure bisogno di un PTR, ma vabbè, ridicoli.
Che poi nemmeno deve portare chissà quali cambiamenti. Devono fare il ptr dei burattini

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


balsamo per i piedi di cain

già dal nome mi sembra una protocazzata di quelle fotoniche


è proprio x quello che non capivo cosa cavolo è










Poca roba ma probabilmente quel poco che mi basta a rerollare per la seconda season, non loggo da più un mese causa noia
Go WWBarb


ma han detto qualcosa del dh 6m?
Non ho letto ancora tutto perchè sono incasinato con il lavoro, ma onestamente del dh frega poco, l'ho giocato abbondantemente.


no è una roba legata alla presentazione dei panel, non ha nessun legame col resto
Ma di cosa vi lamentate?

Ho ripreso a giocare dalla vanilla.....

...gioco a maestro per esplodere i mob e già droppa legendary a nastro..

non ho mai visto tanti leg in 2 anni di vanille come in una settimana di exp

Esatto, che è diverso dall'aver giocato sempre, la percezione del gioco è assai diversa



il problema e' che il pool di leggendari giocabili e' ridicolo.

Il tutto si riduce a fullare di eq un personaggio in pochi giorni, poi parte la caccia per il leggendario ultrararo per finire la spec, es: i Tasker and theo, la furnace, il kukri etc(parliamo di una manciata di oggetti, robba tipo 6 item in tutto il gioco).

Finito questo, che rimane? niente.

I greater rift fanno cagare con il botto e cmq di certo non garantiscono nessun tipo di longevita' aggiunta al gioco, una volta che sei vestito bene, li provi un po e poi la noia ti salta alla gola.

A questo punto hai 2 scelte, o rerolli un pg nuovo, o quitti.

Io ho fatto 3-4 classi finite e ho quittato.

Non ce niente che ti spinge a continuare a giocare la stessa classe una volta che hai ammucchiato un po di eq.
Be dai, considerando che al momento riesco a giocare solo il sabato mattina per 3 ore...

...pe rlo meno me lo godo :P
dovrebbero un sistema per enchantare gli item tipo che ne so scrool o salcazzo che potenziano danno colori etc. roba così
Dovrebbero rifare il gioco da zero, ed è da due anni e mezzo che lo si dice....la storia delle ore di gioco non regge piu ormai...gli è uscito male e dopo un espansione ancora è una roba ingiocabile. Ogni patch dura meno di un mese....che cazzo gli costa fare un passo indietro alle meccaniche di D2 solo dio lo sa. Per non parlare delle decine di piccoli difetti che rendono il tempo che ci dedichi uno strazio invece di un passatempo...e le poche notizie uscite dal blizzcon fanno pensare che nulla cambierà. Vorrei tanto che uscisse uno di quei giochi che attira utenza da ogni dove, uno di quei giochi che ne esce 1 ogni 10 anni per intenderci (oggi è difficilissimo perchè l'untenza è sparpagliata qua e là), in modo tale da obbligarli a lavorare sodo per rendere appetibile questo brand che sono riusciti a rovinare nel tempo nonostante abbiano guadagnato una montagna di denaro e allo stesso tempo di lamentele.