650cc Quale scegliere fra le giapponesi?

Ragazzi ho un super dilemmone. La R6 sarebbe un sogno, la nera satinato è da giga durello. Solo che costicchia. Kawasaki idem, meno bella ma sempre un passo sopra la concorrenza. CBR una garanzia. Bella, molto bella. affidabile e meno costosa. Però sulla versione nuova ho sentito pareri discordanti. Suzuki sono stronzi, non coprono quella fascia di mercato.


Se doveste comprarvi una 650 (vale anche la 636 ) che fareste e perché.
No naked, solo moto vere.


[triggered]meriterebbe un ban solo per quella frase [/triggered]
Cosa farei? Ti passerei col 1290 R, naked

Tralasciando la sparata del "solo moto vere", che spero dipenda dal tuo avere 15 anni, parli di 650cc e di conseguenza non si capisce neanche a cosa ti riferisci, visto che tra una cbr 650r e moto realmente SS come r6/gsxr passa un abisso.
tho... giapponese, 650cc moto da uomini veri. la usa la mia ragazza

se vuoi te la vendo. la moto. la ragazza è in omaggio



io personalmente non capisco perche il limite del seiemezzo...... 4cilindi? 2? mono??

che ci devi fare con la moto? spiegati dai.

ad oggi se dovessi comprare una moto sotto il 1200 (perche o sopra 1200 o nada ) comprerei questa

690 supermoto ktm

Vabbè le custom son un mondo a parte nel "andare in moto".
Io sono in ma non voglio/posso cedere

https://www.gpone.com/it/2019/10/29/news-prodotto/aprilia-rs-660-in-arrivo-una-delle-moto-piu-attese-di-eicma.html
io sono in giga rosik per la nuova indian challenger. mamma che figata
Che figa la RS 660. Io devo riuscire a vendere il 1290R per tornare ad una Speed RS. Qualcuno lo vuole?
io con la scusa che esce il modello nuovo, sto cercando di prendere un s1000 xr del 2017 in su... ma prima devo vendere la mia
La s1000xr è la sport tourer che comprerei, potessi permettermi due moto da strada.


ci sono vicinissimo...
Cosa hai/avevi? L'unica cosa che mi lascia lì della s1000xr è che abbiano tenuto il cambio della supersport, così come anche sulla supernaked. Una rapportatura da SS su una moto che, malgrado la sportività, resta una tourer mi lascia perplesso. Stare a 130 in autostrada a 6000 giri è una esperienza di cui ebbi già abbastanza ai tempi della street 675, ricordo una trasferimento fino in alsazia in una tirata alla fine del quale, complici gli sc project, avevo il mal di testa pur avendo i tappi .
ho una hornet 600 ora

ma mi pare che la rapportatura sia diversa sulla xr... come anche l'erogazione ai bassi
Io ricordo che avessero cambio i finali (corona pignone) ma che le varie marce fossero come sulla SS, almeno fino al 2018 quando me ne ero interessato, poi ho preso il sd 1290. Per l'erogazione discorso completamente diverso, fa 2000 e passa giri in meno della ss, ci mancherebbe non ne avessi di più ai medio bassi.




sfumato tutto
Vabbeh da qui alla primavera se vuoi vendi.