Ho letto la FAQ di Nereid che si trova qui sopra ma ho un problemino, dove trovo l'override del Dx Diag di cui parla lui?
"Problema 4: video a 60 hz sotto i giochi
Tentativo riuscito: usare "override" sotto dxdiag.exe e scriverci 85 o il valore preferito"
Vorrei mettere i nuovi drivers Nvidia ma sono fermo ai 21.83 proprio perchè la mia utility per il cambiamento del refresh non funzia oltre questi stessi drivers.
se no scarica il nvidiaratefix lo trovi cercandolo con altavista e poi scarica i driver 28.32xp se fai la ricerca sul forum li trovi da qualche parte già modificati e compatibili con il ratefix.
Powerstrip...scaricati Powerstrip,in principio l'odiavo adesso è la salvezza.
Io mi sono accorto sotto Ghost Recon che c'era qualcosa che non andava,secondo FRAPS in gioco facevo 25 fps...ora dato che ho una GF2MX ho pensato ch'era normalissimo,ma nel menu iniziale non andavo oltre i 50,avendo disabilitato il v-sync ho iniziato a pensare che qualcosa non funzionasse dal verso giusto ed in effetti dopo aver messo Powerstrip e settato 75hz a 1024 nel menu faccio 75fps.
non so se è lo stesso file che dite voi,ma io ho scaricato nvreffix-setup.exe e adesso anche nei giochi ottengo il massimo refresh che il mio monitor supporta. Avevo girato 2 giorni in internet prima di scoprire la soluzione
rivatuner è meglio funziona con tutti i driver refresh fix rate non viene aggioranto da mesi con certe nuove relese non va e devi metterti a cercare pure i driver modificati apposta .
nvidia ha detto che rilasciera una versione gia fixata dei sui driver seza il problema dei 60hz in futuro , lo stesso prolema lo dovrebbe risolvere microsoft nella sp1 di winxp ( quando esce )
il top detonator per HL dovrebbero essere il 12.90 solo che se ci fate girare i giochi directx8 non è proprio il massimo.