6/7 gg new york forse giugno forse agosto

Ciao,

come da titolo, dovrei andare a new york per piacere, circa una settimana.
dei thread che ho trovato su New York il più recente è di cinque anni fa.

è cambiato qualcosa nel frattempo? vado sempre di ny pass e mete turistiche classiche?

thanks
OT: mi mette ansia il tuo avatar
Non so cosa ci fosse nel thread di 5 anni fa, sicuramente ti consiglierei di "vivere" la città piuttosto che andare a vedere solo cose (che mica è una città europea )
Ad esempio posti dove fanno musica dal vivo oppure i comedy club dove si esibiscono gli stand-up comedians (ce ne sono un sacco nel lower east side a Manhattan).
Poi dipende anche cosa ti interessi...
In che zona starai?

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
iscriviti a nonsense NYC http://www.nonsensenyc.com/
probabilmente starò a times square, o vicino ground zero, zone centrali comunque, credo.

sinceramente speravo di vedere qualcosa, tipo top of the rock, coney island, la caserma dei ghostbusters, punti iconici, poi mi piacerebbe visitare anche quartieri come il queens, brooklyn.

e poi intrattenimento/cibo, quindi magari uno spettacolo di broadway, una partita di NBA, locali famosi tipo boh la tavola calda di harry ti presento sally, Rizzo, Gray's Papaya


ci sei mai stato?
se non ci sei mai stato fare un New York Citypass potrebbe essere una buona soluzione bilanciata tra attrazioni e costi
altre cose a random:
a coney island un must e mangiare da Nathan's
DUMBO e successiva passeggiata sul Manhattan Bridge
Battery park e Wall street
hai già detto la caserma dei ghostbuster (noi abbiamo anche visto i pompieri rientrare a sirene spiegate )
un giro a chinatown e mangiare qua se vuoi spendere nulla per un quintale di dumpling
mangiare la cheescake più buona che abbia mai mangiato
Chelsea market e passeggiata su high line fino a Hudson yard
perdersi a central park
vedere l'ultimo Banksy rimasto a NY
andare a vedere un musical con il sistema di TKTS oppure se vuoi uno spettacolo preciso ti conviene prendere prima i biglietti
per le partite di sport anche quelli li avevo prenotati prima di andare a NY

sicuro ci sono altre n-mila cose da fare anche in base a cosa ti piace/vuoi fare
no mai stato, fighi tutti questi consigli!

sono in linea con la mia idea, andare in posticini dettati più dall'esperienza che dalle guide turistiche. mi piace mangiare

andrò con due signori sui 65anni, quindi magari eviterei grandi camminate per andare quasi completamente coi mezzi pubblici, poi ovvio, la passeggiata ci sta sempre, ma non vorrei fosse una vacanza da 20km al giorno.

quasi quasi mi reinstallo the division per cominciare a predere confidenza con le strade
Io ci andrò dal 7 all'11 febbraio, per lavoro purtroppo
È la quarta volta che vado ma mi piace sempre

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
New York è appena passata da essere una delle mie città preferite al top assoluto: l'erba è praticamente legale, non lo sapevo

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
top of the rock molto figo

attento alla trappola dell'empire, c'è una fila infinita, fuori + 3 dentro nascoste, sembra che stai per arrivare e invece girando l'angolo c'è un'altra fila.
dopo la prima che sembra decente passi il metal e dietro le tende c'è un serpentone enorme :V poi quella per l'ascensore.

Sent from my SM-S908B using Tapatalk
non ti scordare la copertura sanitaria.