[6-7-8 dicembre 2008] - LAN A VERONA



Ho letto solo ora trapano, grazie mille anche se veniamo in macchina...

Dabol post!!1!

[Edit] Hasky, Grim, Blas, Manny, Mostro e tutti gli altri, dove siete? Perchè non venite alla LAN? Postate!


di dove sei?
Skode, te lo consegno a mano, il gruzzolo. che avete capito...?
tranquillo amowe
tutto quel che arriva da te è ben accetto
(gli aperitivi... che avete capito...)
lo voglio tutto...



















il cazzo! che avevate capito?
DLIN DLON comunicazione di servizio per Sk0d3:

inizia con la lista dei partecipanti scrivendo accanto se hanno già pagato o meno.

DLIN DLON


Io e malek siamo di Poggio Mirteto.. se ti serve uno strappo (e nn sei distante) ci accordiamo...
No io nixxo demmerda in macchina non ce lo voglio










scherzo
Alfa a dormire alla palazzina e alla lan vengono altri 2 miei amici: TurboNegro e ReiAyanami.
mi pare ceran altri posti liberi giusto?

PS: il mio nick è Torakhiky e non Torakhikv!
Ok, teoricamente ora dovrebbero mancare 2 posti giusto? Potreste fermarli per Ice Scorpion e Blizzard? Non ne sono certo, ma oggi dovrebbero dare la conferma.
Che bello viene anche ice!!!
P.S. Voglio anche Mikele alla LAN
io farò parte degli imbucati se riesco a venire.. Non posso averne la certezza fino all'ultimo momento, ma credo che se vengo un angolino buoi in cui rintanarmi si troverà, vero?

Non voglio mica perdermi alfino e gli altri godini nei loro riti di accoppiamento omosex!!
dunque raga, i posti sono teoricamente tutti al completo, ma praticamente si fa fede alla lista della gente che ha già pagato. Quindi adesso sarebbe meglio se cominciassimo a stilare le la lista delle persone che vanno in ognuno dei 6 appartamenti.

Esempio:

Stanza 1:
Letto 1: tora
Letto 2: misto
Matrimoniale: alfa + skode

ecc ecc...








































ma te guarda che accoppiamenti casuali che escono....
Alfinu io in caso ho avuto una richiesta di occupare la stanza con Turbonegro e ReiAyanami e misto non mi spiacerebbe pure in camera:

Stanza 1:
Letto 1: turbo
Letto 2: reiayanami
matrimoniale: tora + misto (ti scopo abbestia)
Stanza 2:
Matrimoniale: alfa + skode


In attesa di versare i nostri soldi:
Stanza 3:
il letto nn importa o matrimoniale o separato: Am3miyA + Malek
(tanto la vasella la porto comunque!!)


Restiamo sempre al punto di partenza
Non per fare la vipera del momento ma CHI PRIMA PAGA MEGLIO ALLOGGIA.
I posti si stanno occupando a vista d'occhio, se tutti quelli che hanno detto " ok, vengo" ( e non hanno ancora pagato) dovessero essere presenti, siamo al completo già dei 6 appartamenti ( usando quello in dotazione in "casi eccezzionali").
Quindi ragazzi, bando alle ciance
Ora vedo di fare i magheggi con Alfa...
alfa etero
Perfetto, domattina vado a fare il pagamento insieme ad Am3, confermo per la stanza 3:

Letto 1: MaLeK
Letto 2: Amemiya (o in caso stiamo nel matrimoniale)

Dobbiamo solamente trovare i compagni di camera, chiedo a blizzard e icio se sono certi di venire, organizzo le camere e posto

[Edit] Minchia ancora non ci credo che ci facciamo 5 ore di macchina per venire
Devo contraddirti Malek, mi dispiace :\
PRIMA pagano, e poi si organizzano le stanze.


C'è ancora troppa gente in forse che non mi ha chiesto il contatto per pagare, speriamo le stanze bastino a sto punto..
Giustissimo Intanto domani blocco per me ed Am3