[6-7-8 dicembre 2008] - LAN A VERONA



Bella
non vedo l'ora!
chi dorme con me porti un bel po di vasella!!!
Rocco Imperat!!

Io inizierei ad aver paura... se tora andrà in killing spree lo farà solo sotto le coperte!!

dove dormirete?


in macchina ovviamente!

ancora non lo sò, ma appena posso chiamo qualche hotel/osteria e sento se ci sono ancora posti.. Senno trascorreremo le notti su un marciapiede vicino ad un fuocolare aspettando che qualcuno ci carichi!! poi il giorno dopo ritorniamo alla lan! OVVIO!!one!!!111!!!!!1!!!
per ame e malek E' OBBLIGATORIA la GoDo!!!Palazzina ( necessariamente nel seminterrato, seconda porta a destra, sala torture)
non possono rifiutarsi.

perfetto io "vengo" con piacere!
Io non lo voglio Malek alla lan... citta...






bella Michel



Ancora co sta storia però gli 8 HS in TAM mi hanno fatto are durissimo
la godo palazzina ha solo 6 posti liberi... fate vobis.

Palazzina:
1 AlFaDaNcE
2 GaMbA
3 Sk0d3
4 Torakhiky
5 Sick of it All
6 UDoKuoio
7 misto
8 SaM
9 MastroMuschio
10 MagniCula
11 Monicatudo
12 Gnomolamer
13 Lucignolo
14 RoddypapidiGaMbA
15 Ciakki (?)
16 Br@in (?)
17 Stermi (?)
18 Nnnnnnnnnixooooooooo checcazzo!
Ho staccato ora da lavoro
domani posto, nots


Ci sono due posticini per noi??
P.S. io sono con la macchina e ho 2 posti liberi ditemi voi se possono servire..




cazzo rotfli, tu dormi nella stalla.... camm....

i posti liberi sono 6, voi siete in 2.... avete i soldi? il posto è vostro... ma il vostro culo ora è mio... ed avrò il piacere di condividerlo con gli altri 18 MEMBRI
ah... adesso per la raccolta dei soldi sta pensando a tutto Skod3 che è stata nominata "contabile" della palazzina. Per i soldi dovete parla con lei.



non so perkè ma io che dirigo e skode che riscuote mi fa molto associazione a delinquere a stampo camorristico taratatattàààà...I'M LOVING IT!
PER LA PALAZZINA

Come detto da Alfa: in base alla lista di cui sopra, abbiamo già occupato 5/6 appartamenti a ns disposizione.
I posti liberi adesso sono solo 4 (un appartamento).
Onde evitare che gli appartamenti vengano occupati a pochi giorni dalla lan, lasciandoci in mezzo alla strada,
sarebbe meglio che i SICURI 100% della palazzina, mi contattassero su msn per versare la loro quota dell'appartamento per i 2 gg (€ 60,00 tramite postepay).

N.B. Farà fede ESCLUSIVAMENTE La lista dei paganti. LEGGASI: se non hai pagato non sei dei nostri.

P.S. Per coloro che sono incerti fino all'ultimo minuto, direi
che ci si possa trovare davanti la palazzina e vedere se vi sono
altri appartamenti liberi oppure altri posti in qualche stanza tanto
da riuscire ad imbucarli cmq.

Vogliate perdonare il rigore delle regole, ma siccome a dare tutte le garanzie del caso sarà la CARTA DI CREDITO di Alfa
nessuno di noi vuole che alfa la prenda in culo per colpa di qualche smemorato... vero?


Perfetto allora i due posti li prenotiamo noi.. grazie amowi!!
Perfetto, ho letto e confermo al 100%, io ed Am3 alla LAN ci siamo la palazzina è nostra! Skode ti ho addata su MSN, il prima possibile verso il cash, giusto il tempo di sapere l'indirizzo postepay






minchia veniamo alla laaaan