Avevo capito che fosse un’impostazione attivata e poi non disattivata col rollback, non si può disattivare di nuovo?
Ho deciso di fare un rollback alla v3.2.5. Tutto torna a posto ma non mi accorgo che un setting impostato durante il breve periodo con la v3.3.0 blocca le nuove registrazioni.
ma va nemmeno ci penso a farmi fanculizzare in massa … questo però non toglie che, non potendo metterci mano e essendo totalmente dipendenti da Discourse, passare ad un’altra piattaforma più supportabile direttamente è la soluzione migliore .
Per il resto se non funziona la registrazione di nuovi utenti pazienza se vuoi ho già il business pronto: affitto la mia utenza per 5 euro al mese
Si ho dimenticato di aggiungere che nei vari smaneggiamenti ho trovato cosa era a rompere la registrazione e l’ho fixata, non dovrebbe dare problemi a fare un rollback di nuovo. L’unico motivo per cui non l’ho fatto e’ che prima o poi sti update andranno fatti.
Se vai a vedere la mia history la’ sopra, vedrai che non sono certo partito con i toni da chi si e’ rotto il cazzo, anzi. Gli ho anche segnalato e fixato alcuni problemi.
Certo se sei qua solo per scassare la minchia, come ormai stai facendo ogni post con cui interagisci con me, tranquillo che un perma per levarti dai coglioni non mi pesa assolutamente un cazzo.
Chi volesse dare una mano a testare cose, potete registrarvi qua:
Visibilita’ privata, quindi postate il cazzo che vi pare. Mi serve vedere uno stress test e se vi butta fuori errori. Vi devo approvare a mano perche’ non ho sbatta di star dietro ai bot altrimenti.
E’ identica come versione con la sola differenza che:
E’ un server piu’ scarso
Il database e’ vuoto
Voglio capire se con un db vuoto non da problemi, come suppongo sia.