50 Gb di storage online, gratis O_O

L'ho già detto ma lo ripeto: http://zumodrive.com/
E' meglio di dropbox, e di ste robe ne ho provate tante. E c'è anche il client per iPhone
Non vedo il supporto per linux, cos'altro offre in più degli altri?

Come ho già detto, questo mi crea una vera cartella di rete; dropbox crea una cosa simile, non ben integrata al sistema... o almeno, non su osx.
E in più c'è il client per iPhone, altro valore aggiunto.
E in più di Wuala?
Oltre a mancare il supporto linux, direi che offre anche pochi GB or ora ... uno solo ( ci sono codici bonus o simil ? )

Niente bonus, niente offerte; lo spazio è fisso, se se ne vuole altro lo si paga.
A me poco importa, preferisco la comodità, di certo questi servizi non servono come dischi di backup...

Non volevo provare questo e ora tiri fuori quest'altro, ma allora vaffanculo.
Provate provate, provateli tutti
Ah, ho trovato questo ... ma non è ufficiale!

http://wws.c4.to

Da qui potrete cercare nel network pubblico di Wuala i file ( quindi senza nemmeno avviare il client Java )
Potrete anche scaricarli senza installazione di quest'ultimo.
domanda,ma che cazzo ve ne fate di così tanto spazio ? io per uppare piccole foto o cazzi miei uso lo spazio su altervista con uno script in php a cui accedo direttamente online...per il resto uso megaupload...

NB : Lo spazio che vendono o offrono gratuitamente quegli hosting scrausi è chiaramente overselling,offrono quello che hanno,e quando son pieni o vedono che state usando troppo vi lockano l'account o sospendono il servizio per tot mesi o lo chiudono completamente.

Io ad esempio sto facendo un progetto assieme ad altre persone e come minimo un gighino andrà via.
Se poi ti passi qualche file grosso ormai non ci vuole più così tanto a mangiare spazio...

Perché nel video introduttivo, nelle FAQ e ora pure mentre lo sto configurando continuano a dire "Unlimited Storage" quando in realtà mi danno solo 1 GB di spazio disponibile? Mi pigliano per il culo?
Ci sono anche io su wuala, tytanico, addatemi

ah, non ho ancora capito cos'è/come si usa/a cosa serve /

p.s: dove si inseriscono i promocode ?
Ti ho aggiunto 2 GB, per l'ovetto devi fare da solo, è spiegato qualche messaggio addietro
mhhhi io vedo 1 gb..ma volevo sapere dove si inserivano i codici visto che non trovo nulla al riguardo nel client java Oo

E l'ovetto non c'è
io uso dropbox, ma uso è un parolone.

non so che farmene
Guarda meglio, l'ovetto io lo vedo ancora
http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=11568637&postcount=121

Sei sicuro di avere solo 1 GB ora e non 3?
Hai provato a sloggarti e a riloggarti?
bellissimo Wuala
io ho sempre usato divshare... immagino sia una merda totale
ora però ho effettiva necessità di condividere files con i miei amici di università.

alché un drive in risorse di rete potrebbe essere MOLTO utile.
la risposta è wua.la quindi?

non mi serve molto spazio ma necessito di comodità, affidabilità, velocità non ridicole e, se possibile, compatibilità con tutti i SO.
I file però devono essere accessibili solo ad un numero ristretto di persone, oppure account in comune che ne so...
Wuala ha tutto quello che dici!
porca bestia che figata
c'è pure in risorse del pc. godo.
deduco che per condividere files con determinate terze persone posso farlo agilmente creando un gruppo privato, isn't it?