50 Gb di storage online, gratis O_O

Se "OGGI" cliccate sull'ovetto avrete in più a gratis un GB


Per trovarlo dovete far parte di almeno un gruppo, ed entrare per vedere la lista degli utenti che ne fanno parte.
In basso troverete l'ovetto su cui cliccare.
Sicuramente utile per chi fa già uso di questo servizio
Hostfat Grazie mille davvero
50Gb dove devi cacarti a uppare ecc.

Il futuro è nelle folder sincronizzate fra i nostri computer e il server.

2Gb gratuiti, 250Mb aggiunti per ogni referral fino a un massimo di 3GB aggiuntivi.
Si possono sharare folder con collaboratori.
Si possono fare hotlink alle immagini.
Si possono fare link a file da passare in pubblico.
L'ho installato da una settimana e non riesco più a farne a meno.
ho usato 2 codici (nzzcus e questo ovetto)

qundo vedo i gb aggiunti?

bel servizio cmq

mi sembra uguale a wuala,a parte la parte social che sinceramente non me ne frega un cazzo ,la velocità di up com'è?

(chiedo a chi dovesse averli provati entrambi )
(altra cosa:ha la parte "pubblica?")


E' diverso: Wuala scambia spazio su hd, ovvero tu offri il tuo in cambio di avere i tuoi file disponibili in rete e inoltre ha delle richieste: devi lasciare il computer acceso a sharare almeno 4 ore al giorno.
Questo già per me è un cacamento di cazzo: se voglio giocare che faccio? Dove me lo ficco il ping?

Dropbox invece non ti chiede alcuno scambio: i file sono uppati sul loro server e sincronizzati con la cartella sul tuo computer (o per meglio dire su ogni computer in cui c'è Dropbox installato e loggato con quell'account).
L'up è soddisfacente ma non eccelso, il down è velocissimo.
@GODLIKE
Il sistema a trading di Wuala è una cosa "aggiuntiva" non obbligatoria.
Non sei assolutamente costretto a tenerlo acceso almeno 4 ore al giorno.

Wuala or ora mi pare che offra un GB gratis all'inizio, più i vari codici che ho segnalato e il sito dovre trovarli ... più l'ovetto che ho segnalato oggi.
Senza contare tutti quelli che usciranno nel corso del tempo ( io che lo seguo dall'inizio ora mi ritrovo con 9 GB gratis )

Il sistema che sincronizza le cartelle con il network è presente anche su Wuala, l'ho già segnalato e spiegato su questa stessa discussione


Allora la cosa è sicuramente interessante anche se... come qualcuno ha detto, l'idea che i miei dati risiedano su hard disk di altra gente mi fa un po' senso al momento
Comunque Dropbox rulla a palla se non consideriamo la limitazione dei 5GB.
Ti spiego come funziona Wuala, i file vengono criptati in "locale", e sono criptati con la tua password e l'hash del file ( o meglio, dovrebbe essere qualcosa del genere, non mi ricordo tutti i passaggi ).
Quel che voglio dire è che i file prima di raggiungere i loro server o il computer di qualcun'altro ... vengono appunto protetti, e nessuno ... neppure quelli che possiedono Wuala possono accedervi.
Loro ricevono solo in chiaro "l'hash" del file ( spero che tu sappia cosa sia, altrimenti c'è wiki e google ).
Questo fa si che ad esempio, se vogliono ... se ricevono una qualche specie di segnalazione da qualche autorità ... o per loro iniziativa, possono cancellare un file su tutto il network. ( semplicemente cercando l'hash )
Questo fa anche si, che se tu uppi un file sul network di Wuala, ma questo file è già presente ( visto che prima dell'upload viene inviato l'hash, e se trova una conferma, blocca l'upload e te lo indica come già disponibile )
Comunque bastava leggere le FAQ ufficiali:Quando uppi un file comunque si vede, i passaggi sono 2:
1) Calcolo hash
2) Cryptazione

3) Upload

Comunque, avevo pur io provato dropbox fin dalla beta chiusa, ma ha veramente perso senso quando ho trovato Wuala ... che funziona su tutti gli OS e tiene già tutte le feature presenti sugli altri.

L'unica cosa che ora farebbe la differenza, è un software che mi offra magari più spazio ancora di Wuala e abbia tutte le caratteristiche di quest'ultimo, e ora non c'è
Uhm capito
Ora attendo il feedback degli agoriani ed eventualmente switcho da Dropbox, per ora rimango.
Ma dacci un occhiata dai, cliccando anche a caso scoprirai un sacco di chicche
E' in java e quindi l'installazione dura proprio un nulla. ( si fa direttamente dal sito )
probabilmente l'hanno già chiesto, è possibile linkare un file per farlo scaricare da altre persone? (su wuala)
Sì, puoi rendere dei file pubblici passando il link fuori.
esatto, si può linkare con tutti (mi pare) i servizi che son stati postati in sto thread
Wuala ha 3 metodi per linkare file agli esterni:
1) completamente pubblico ( sia su wuala che su pagine web )
2) trammite chiave
3) ad altri utenti Wuala ( singolarmente )
il file che ho in firma dovrebbe essere visibile

però sto discorso che i miei file siano sui pc altrui mi rompe

non avevo capito fosse così

mi sa che passo a dropbox.
Hai letto?
1) I file si trovano sia sui loro server, sia sui PC degli altri ( cosi da condividere la banda, quando possibile )
2) I file vengono criptati sul tuo PC ( su cui rimane la chiave ) e POI inviati ai server di Wuala e su altri PC.

Capito? I file che gli altri utenti ( "forse" ) avranno di te saranno li avranno criptati, e quindi impossibile da aprire.

Io tanto per provare ho provato a condividere un GB ( anche se ripeto, non è affatto obbligatorio, sopratutto visto che ho già 9GB a disposizione ), e forse ... potrei anche avere io dei tuoi file, dei tuoi documenti ... ma non posso accederci!


grazie, lo sto provando.
bello questo wuala, ho già sbloccato 4gb

addatemi, cercate RJ-45
Io sono Joozero

Comunque, potremo anche creare un gruppo NGI