5 Bambini uccisi dalla madre!

Ennesima drammatica e tragica notizia, che lascia basiti non solo i benpensanti d'America ma un pò tutti quelli che l'hanno sentita!

Vedendo questo dramma, riportato in TV, però mi sono mancati i soliti commenti dei giornalisti IDIOTI: tutta colpa dei videogiochi ...

Già perchè se era uno dei 5 bambini che uccideva gli altri è stato per Doom o per i videogiochi in genere, mentre se un "ADULTO" lo fa è per depressione o chissà per quale misterioso o recondito motivo ...

Viviamo in una società di merda!
Sinceramente certe dichiarazioni giornalistiche mi lasciano indifferente.
Dovrebbero lasciare indifferente chiunque abbia un minimo senso critico.

Probabilmente, chi crede a simili castronerie, ha perso il contatto con la realta' da tempo.

P.s. La societa' e fetta di persone, non e' la societa' ad esser malata ma i singoli individui che agiscono autonomamente.
Il vero problema è che tutti noi abbiamo paura di parlare di problemi come la solitudine e la depressione compresi i benpensanti che si trincerano come al solito in giustificazioni fasulle e incredibili .

Sono disgustato
I benpensanti non fanno altro che giustificare fatti con luoghi comuni.
Osservare senza giudicare costa molta fatica.... gia', pensare stanca.

[ 22-06-2001: Message edited by: *WarezSan ]
Qual'è la cosa più importante, che una madre uccida i bambini o che si dia la colpa alla depressione piuttosto che ai videogiochi e/o viceversa?
Sinceramente m'interessa più capire cosa c'è dietro (e non è mai facile) piuttosto che difendere una comunità. . . .


eh si...è proprio vero...
ma tanto è inutile...non si può far niente x cambiare la situazione...il modo di pensare è quello e purtroppo tale rimmarrà....

...e si continuerà a dare la colpa ai videogioki..
bah!
Ma c' è ancora chi da retta hai giornalisti? Sono uno peggio dell' altro, non si offendano i giornalisti del forum sarà il vostro lavoro, ma resta il fatto che le notizie vengono date come fa più comodo.
non te la devi prendere se dicono che la colpa è dei videogiochi, in fondo loro cosa ne sanno? e poi secondo me i videogiochi aiutano, perchè uno sfoga i suoi remoti istinti bellici, no? e cmq per la mamma e i 5 bambini ora ti spiego come è andata secondo me:
lui l'ha scopata per il puro gusto di scoparsela per un po' di volte, poi lei ha avuto quei 5 bambini e dirante il 5° parto il papà ha deciso di rivelarle tutto, così lei, vedendo trasformate in nulla il suo amore per il tipo e la sua sofferenza nel partorire i figli è impazzita e li ha ammazzati, poi se non si fosse consegnata probabilmente avrebbe ucciso anke il marito...cmq io dico, se è vero ciò che ho detto, anke se i figli fosero vivi avrebbero potuto condurre una vita serena sapendo che il papà è un don giovanni del genere?

p.s.: se ho detto delle cagate ritiro tutto
Brutta storia, ed ancor più brutto è che non essendoci, almeno per ora, un caprio espiatorio, fra un paio di giorni nessuno ci penserà più....che bello...
Io posso capire la depressione, ma cristo santo, dopo averne ucciso uno di bambini, basta cazzo fermati, questa non era solo depressione, era voglia di uccidere
se il testo scritto in corpo 6 di una canzone di un gruppo rock ti fa compiere un omicidio...

...oppure la vignetta di un fumetto underground...

...o ancora lo splatter-gore di un videogame estremo...

non è colpa della tua testa bacata e di plastilina...no..signori miei...assolutamente no...non sei tu che magari sei malato o hai dei problemi...

per i signori della stampa sei sempre vittima indifesa della creatività malvagia e guasta di qualche fenomeno da baraccone come Marilyn Manson...o di criminali di dubbio gusto come J. Carmack o Romero...già...

ma del resto anche loro...non scrivono quelle stronzate perchè sono degli emeriti coglioni...noooooooooooooo...anche loro, poverini, sono influenzati...sì....dai $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$.....
non sapremo mai se sono vere 100% le storie dei bimbi che saltano dalla finestra chiamando i componenti di jeeg, o quelli che lanciano coltelli alla mamma dopo aver visto fiorello alla tv x lo spot X, o del maratoneta torinese che dopo ore di streetfighter2 si credeva ryu (o ken?....mmmm). o se l'americano X della strage X canticchiava i marilyn manson mentre mentre rafficava come in doom2.

io credo che sicuramente influisca. ma influisce su coloro che sono "diversi". deboli o cmq bisognosi di "aiuto".

l'unica cosa in cui credo, è che SI VUOLE abolire ogni pensiero di violenza, x vivere in un mondo ovattato perfetto, dove il cielo è blu e i prati sono verdi. e sugli alberi ci sono SOLO passeri che fischiettano. dove i bambini giocano a pallone, le mamme comprano il gelato e passeggiano con il maritino. e questo lo si vuole nonostante la violenza sia parte integrante della nostra umanità. si vuole creare questo modello di pensiero, falso e ben + pericoloso. è come la ricerca x raggiungere una meta. ma questa meta , è finta.

da un mondo ovattato, il cervello non farà altro che inebetirsi.
non è vero queelo che hai detto Is@bell@:
se ne ammazzava solo uno gli altri sarebbero diventati sicuramente o criminali o drogati...
questo è il mio parere
Sulle persone "normali" si può influire in questo ambito solo fino all'età di 14-15 anni.
Poi si può solo accrescere l'aggressività e l'istintività ma la distinzione tra realtà e fantasia trova suo compimento attorno ai 15 anni.
Se una persona invece è disturbata allora rientra nell' "anormalità" e quindi sarebbe da tenere sotto stretta osservazione....ma è un po' difficile sia diagnosticare turbe psichiche che osservare tutti coloro che ne sono realmente affetti.
Praticamente è un fenomeno che si può controllare solo parzialmente.

[ 23-06-2001: Message edited by: Casini[*GAM*] ]


Questo è un tipico stimolo a cui possono reagire persone che hanno superato i 14-15 anni d'età ma dimostrano turbe psichiche....logicamente sono da condannare questo tipo di cantanti.


vedi che quando vuoi sai scrivere cose intelligenti


Quello che hai detto mi ricorda parecchio la mitologia romana, se ricordo bene c'era un donna che in un racconto leggendario uccise tutti i suoi figli solo per punire il marito.Non mi ricordo pero' come si chiamava la donna.



Mitologia greca, lei era Medea, uccise i figli suoi e di Giasone.

almeno penso tu ti riferisca a questo


se il reply aveva un nesso con quanto hai quotato...confesso...che mi è sfuggito


ah ecco
Grande Bapho.
Se non erro Giasone era uno degli argonauti giusto?