5° Agentz Day - Ngi2k3

Andatevi a leggere l'articolo.

PS. Nn ho ben capito se l'iscrizione a NGI+ e la partecipazione alle ladder saranno a pagamento, qualcuno mi può illuminare?
santa for moderator



Soldi? Chi ha mai parlato di soldi
se santa ci va vengo pure io!
si si ma non dimentichiamo lo spazzolino da denti -.-
Vabbè che tanto ngi+ lo paghiamo con questo
santa ultimamente hai parecchio tempo libero, vedo.
cacciamo kjb ke non fa niente e spamma e mettiamo santa come mod dai!
f1
"NGI mette a disposizione gli strumenti per dare la possibilità alle community di crescere e di autogestirsi garantendo livelli di professionalità e funzionalità".

yeah stiamo a vedere !!lol



"Accanto ai server League ci saranno dei Basic Server, liberamente accessibili a tutti ma pensati esclusivamente per i neofiti. Questo vuol dire che in molti casi saranno server solo della demo del gioco o configurati in modo che un giocatore possa entrarci senza installare patch, anti-cheat, ecc. La gestione di questi server varierà da gioco a gioco, rimanendo però nello spirito di "campetto per niubbi"".

ADDIO SERVER PUBBLICI?? beh era inevitabile! o forse no?
beh aprite i privati e basta si gioca meglio li ma ancora qui non lo capisce nessuno


sto omo rompe ma ha ragione
in effetti negli altri giochi funziona cosi
"Accanto ai server League ci saranno dei Basic Server, liberamente accessibili a tutti ma pensati esclusivamente per i neofiti. Questo vuol dire che in molti casi saranno server solo della demo del gioco o configurati in modo che un giocatore possa entrarci senza installare patch, anti-cheat, ecc. La gestione di questi server varierà da gioco a gioco, rimanendo però nello spirito di "campetto per niubbi"".


sono proprio curioso di vedere quante persone ci giocheranno in sti server ... di certo saranno tutti cruccky