4K^nkm - the sniper

Finalmente un movie con dei veri frags da movie!

http://www.xfire.be/?x=movie&mode=item&id=472
Visto un paio di giorni fa, veramente bello, frag allucinanti...
minchia, finalmente un fragmovie con devi veri frag spettacolari!

noto anche che gli inferno sono sempre tra i guest star
boh
sara'.

sticazzi.


vabe' che i 4kings son famosi, son pure finiti in TV... pero'... boh.
Jopi tu devi diventare così...raus muv!



eh?


comunque player molto forte

forte la parte finale del video
ghgh un animale, povero fenda .
Comunque anche taken è bravino
bho... non capisco i frag con l'uso dello zoom ravvicinato cioè..manco il tempo di capire dove si trova il mirino

L'ultima parte di tk e cazzi vari l'ho apprezzata poichè puoi essere il miglior giocatore al mondo..ma capitano a tutti e nei modi più assurdi
si vede che arriva da cs, con lo shoot+zoom automatico, per evitare di far "ballare" il mirino quando spara

cmq impressive
certi filotti sono spaventosi...
cmq. io non riesco a fare zoomate a quella velocità.
Nei commenti al video dice che non usa script. Possibile?
si però dice che usa un bug ...
parliamone
magari bliz ci potrà dire qualcosa visto che qualche scriptino per il cecco misa che lo usa pure lui
non so se usi script o meno (probabilmente si), ma si può fare anche senza script.
premendo quasi contemporaneamente il tasto dello sparo + il tasto dello zoom.
il bug che riferisce è quello di premere in rapida successione zoom, zoom ancora e poi sparo. il colpo andrà preciso sul mirino anche se non si sta usando lo zoom
io non uso script e non abuso del bug.

ora che lo sò ne abuserò



spiegati meglio
per quanto riguarda il primo punto, solo con i railgun puoi togliere lo zoom subito dopo aver sparato, mentre con lo sniper rifle devi aspettare la ricarica prima di poter togliere lo zoom dopo aver sparato, per ovviare a questo basta schiacciare insieme il tasto dello zoom e dello sparo, come fa lui nel video.
il secondo punto, se provi a sparare con il rail o lo sniper senza zoom vedrai che il colpo andrà da tutt'altra parte rispetto a dove miri. se invece inserisci lo zoom, lo togli, e spari subito vedrai che il colpo andrà preciso sul mirino. questo è dovuto a un bug in quanto il gioco pensa che stai utilizzando ancora lo zoom in quell'istante di tempo mentre in realtà l'hai già tolto, questo giochetto può essere utile per fare dei flick negli spazi chiusi.


asd.
sparo zoom zoom ? va beh magari lo fai a mano
ai limiti della legalita'...

mi pareva ci fosse qualcosa di sospetto
effettivamente funziona
stasera provo... (W la G15 )
Io non lo sapevo