4a giornata. quake 4. tdm 2on2. ita spring 2k7

Da giocare entro lunedi' 12 marzo


  • one.1 vs one.2
    0 - 0
  • one.3 vs mxb.2
    0 - 0
  • one.4 vs acme.1
    0 - 0


riposa mxb.1
sabla ti va bene sempre di domenica pome ?? io torno proprio domenica...al max se non domenica lunedi...fammi sapè...anche voi mxb2 ditemi se vi va bene domenica pomeriggio!!!
gran bella risposta...posso permettermi di prendere la default_win se almeno uno dei contendenti non si fa sentire con almeno 2 giorni di anticipo per il limite della giornata ??


direi di si . Visto che tu i fai sentire e loro no.

Gli altri?
tutti morti


mmmmachittesencula?

sti bimbominchia useless



se tutti le BIMBEMINKIA fossero come Videl .... bhè allora W le BIMBEMINKIA


Distinti Saluti


Meglio Domenica sera o tardo pomeriggio verso le 19.30 se è possibile perchè sono fuori sabato per lavoro e domenica per inzuppare ....

Al più tardi lunedì sera alle 21.00 sempre se siete daccordo ....


Distinti Saluti


al dodecaedro
son disponibile a giocare:

- sabato [14.30,16.30]
oppure,
- domenica [14.30,16.30]
- lunedì non posso


ciau


non ci sono .... fai te









il mio post era rivolto al turbozzo e al blackazzo considerando che io e arka, giochiamo con loro questa settimana


domenica anche alle 19.30 va bene per noi
a sto giro tutti def loss?
non so pier4r ma sto facnedo i salti mortali per riuscire a giocarle tutte... questa settimana ad esmepio abbiamo 3 partite di kuh3liga, dovremmo giocare la partita 2v2 contro gli acme che purtroppo nel poco tempo libero della settimana scorsa non li ho trovati... stasera smetto di lavorare alle 6 poi vado in palestra fino alle 7:30 doccia, magno, kuh3liga. Domani più o meno la stessa identica roba anziche andare in palestra finisco di lavorare più tardi e kuh3liga alla sera. Mercoledì sera se permettete vorrei uscire con la tipa e dalle 18:00 alle 19:30 di mercoledì ho sempre palestra.


np, se una def loss e' per tutti (come un diamante) nesusno viene penalizzato
tutti def loss


Da quando i Transexuali si chiamono TIPA ?