[4a Divisione Cavalleria Nerd] Adunata e mobilitazione

Innanzitutto rieccomi, dopo l'esperienza presidenziale per volere dei grandi capi torno al comando della Divisione.
E un po mi spiace perche' il buon UBZ si e' dimostrato un grandissimo comandante e sarei stato onorato di servire ai suoi comandi

In questi giorni riprendo in mano gli effettivi e tutto il resto.

In ogni caso gli ordini sono di mobilitarsi e trasferirsi in Austria prima possibile.
I nostri servizi di informazione parlano di un tentativo di take over dello stato amico da parte di svedesi e crucchi germanici, e per questo motivo alcune divisioni sono state mobilitate per assicurare un numero di votanti sufficiente alle prossime elezioni, e fra queste c'e' anche la gloriosissima Cavalleria Nerd.

Vi chiedo quindi di spostarvi in Austria, mandare MP a NGI Coop Austria per avere un lavoro e postare qui a cose fatte in modo che possa controllare.

grazie a tutti

e forza e onore!

bisiacco
direi che la diminuzione del prezzo dei ticket che ho visto questa mattina non fa che darci una mano... per non saper ne leggere ne srcivere me ne sono presi 5 al volo

in ogni caso prima di spostarmi vorrei finire l'apprendistato nell'università statale delle armi. al momento ho 2.20 di skill, tra 8 giorni arrivo a 3 e mi sposto, così potete assumermi nella fabrichetta d'armi austriaca.

mappina, amore, sto per tornare da te
grizly verrai assunto nell'università austriaca, muoviti subito
mi trasferisco al volo
fatto assumetemi :P
comprate ticket ngi mi raccomando
e tornate appena potete
se c'è l'università in austria allora mi sposto subito. prima però sfrutto i gold di un invito per prendermi una casa q4. ciucc, ne hai una da darmi?
quando arrivate mandatemi un mp con scritto lo stipendio, che vi assumo subito nell'università se ne avete bisogno
grizly sei pronto a spaccare i fianchi a vaclav?
insomma quando c'è qualche problema, sono sempre in cima alla lista di quelli da chiamare... oppure nella lista di quelli che creano i problemi. in ogni caso sempre in testa

ho dato uno sguardo all'edile italiana e una casa pronta non c'è, quindi aspetterò domani, sempre che non ci siano prenotazioni.
hai tempo fino al 19 darling
dai non fare l'offesa perchè non ti raggiungo subito

e se quel vaclas scrive qualcosa di storto non hai che da segnalarmi il link... ga la do me la mossa a lu le!
http://www.erepublik.com/article-629382.html

tu chiedi io do'

ok te la tengo da parte!
ho dato un'occhiata a quel vaclav... a me sembra un mentecatto cacciato a pedate dalla repubblica ceca, con reputazione piuttosto sputtanata... non so quanto sia temibile. in ogni caso se è mosso come un burattino dagli svedesi, sarà meglio tirargli due calci nel culo comunque... deve solo sbagliare a scrivere due parole sbagliate, poi parto all'attacco...
per adesso mi fa solo un po' di pena, niente per cui valga la pena rispondergli.
no infatti, la vera mente di tutto pare sia sebl, che in austria è sotto le vesti di austrian coop, una ditta di case q1.
la cosa divertente è che loro dicono che l'austria deve essere guidata da austriaci, cazzate del genere, e puntano tutto sull'orgoglio germanico

quando poi sono più austriaca io che quel fesso di vaclav
si ma in austria non mi risulta ci siano austriaci... sono quasi tutti italiani, no? o comunque non sono abbastanza per fare un takeover da soli. devono "importare" gente... vediamo come va la cosa nei prossimi giorni, quanti ce ne mandano qua...
appena trasferito

bisi riguardo quel rimborso? t'hanno mandato il dinero dai piani alti?
bisiacco e' stato bannato.
il fatto e' che la ngi coop austria non c'entra nulla ma e' stata bannata anch'essa.
ho scritto a cristesco. vediamo che mi risponde
ho una domanda: e' necessario spostarsi subito, oppure e' sufficiente farlo entro il 20?

ma perche' bisiacco bannato?