[4° Torneo] SFIV, joker questa volta perde

gente io quitto il torneo. Sorry d2duke.
scusa mozzav se non ti ho risposto, ma son dovuto scappare
Nessun problema

Aggiungo anche la partita fatta con joker e... tranquilli, stavolta le ho prese di santa ragione

Mozzav - Joker: 0 - 2


No non ho video... una volta ho provato a usare FRAPS, ma poi mi scattava il gioco e ho lasciato perdere.

Io ho usato il Ken (con il tic dello shoryuken), duke# ryu e fetish Abel.
Devi impostare a 60frame su fraps, se imposti sotto ti scatta tutto

E bravo ken masters
Mjoker - ilbeppez: 2-0
Mozzav - ATi7500: 2-0
Ragazzi in linea di massima quitto pure io, non lo accendo quasi mai su pc. Se capita che mi trovate online cmq possiamo giocare
Che fico mozzav che batte ati!

Evabbè ormai giocano in pochi, al limite tiriamo su un altro torneo con loser braket (più facile da gestire) quando torna la voglia a qualcuno
eccomi fra voi dopo una settimana di neve
comprato oggi, c'è ancora qualcuno che gioca ? Mi piacerebbe farmi qualche sfida in compagnia... ciao!


Certo, aggiungimi pure (Mozzav)
ci siamo! latitiamo ma ci siamo
boia mi mancano ancora mille sfide

Ho poco tempo uffiiiiiiiiiii


stasera ti aggiungo! anche se non so se giocherò, ieri ho dato tutto e ho una ciocca della madonna sul pollicione maledetto joypad e maledette mezzelune
Dietro le quinte suggeriscono di adoperare la maglia o i guanti per evitare il pollice rosso


troppo tardi... ho pure peggiorato le cose con 2 3 partite...ho provato col guanto, ma col pollice bollente per la ciocca e il caldo che tiene il guanto mi sembra che prenda fuoco sono ufficialmente infortunato
Brev te fat l'esan!
Il mio callo è durato 2 settimane nel mentre mi strappavo la pelle morta
mi pare il momento buono per ricordare che tastiera ftw
credici